Generic selectors
Corrispondenza esatta
Cerca nei titoli
Cerca nei contenuti
Cerca nei post
Cerca nelle pagine
testimonial
Filtra per categoria
Cani & gatti
Marketing & Comunicazione
Mercato
Negozio del mese
Notizie
Personaggio
Pesci & co
Piccoli mammiferi
Rettili & anfibi
Senza categoria
Uccelli

SuperZoo 2020 è posticipato al prossimo anno, ma produttore statunitense di prodotti per animali domestici, West Paw invita tutti i partecipanti a SuperZoo ad una fiera virtuale la settimana dal 24 al 28 agosto in Montana.

Rivenditori e stampa avranno l’opportunità di vedere cosa c’è di NUOVO e di dare uno sguardo dietro le quinte su come e chi produce i giocattoli, le cucce, i guinzagli e i collari preferiti dei cani presso l’azienda di Bozeman, nel Montana.

Come? Attraverso una serie di brevi video West Paw ti condurrà in un tour virtuale delle novità di questa stagione. Oltre a visitare la fabbrica per vedere cosa c’è di divertente, sicuro e durevole potranno conoscere i prodotti (che i cani amano) realizzati in modo responsabile.

Perché? Vogliamo servire bene i nostri clienti e fornire comunque il divertimento, il calore, l’eccitazione e la connessione personale che siamo in grado di stabilire in una fiera.

“A West Paw abbiamo l’opportunità di farlo in un modo unico, sfruttando la nostra capacità di essere tutti sotto lo stesso tetto dando ai nostri clienti la visione dall’interno della struttura West Paw dove progettiamo e produciamo i nostri prodotti ” ha affermato Andy Wunsch vicepresidente vendite e marketing di West Paw.

Oltre a guardare il video di West Paw a loro piacimento, i rivenditori e la stampa sono invitati a programmare una visita virtuale allo stand con un membro del team di West Paw.

Per maggiori informazioni visita il sito: www.westpaw.com

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.