
Sei sicuro di avere tutte le informazioni per aumentare gli utili del tuo pet shop in questi tempi difficili?
Il 29 e 30 Novembre 2020 più di un centinaio di titolari di pet shop si sono dati appuntamento on line con undici consulenti di business animati da una grande voglia di aiutarli a crescere e tante informazioni preziose da condividere.
Ne sono venute fuori due lunghe e ricche giornate di formazione commerciale guidate e moderate da Cristina Mandaglio, direttrice di Zampotta Pet Business.
Eventi del genere vengono organizzati normalmente per manager e responsabili marketing di aziende e multinazionali ma questa è stata la prima volta in Italia che tutto è stato pensato e calibrato sulle problematiche e le esigenze particolari dei negozianti del settore pet e saloni di toelettatura (anche in questo momento di difficoltà).
Durante le due giornate previste i partecipanti hanno potuto godere di strategie, consigli e indicazioni di un gran numero di discipline differenti come
- ▪️ Gestione Finanziaria
- ▪️ Ecommerce
- ▪️ Social Network
- ▪️ Marketing
- ▪️ Vendite
- ▪️ Organizzazione Eventi Pubblicitari
- …e tante altre.
La soddisfazione dei partecipanti è stata a dir poco stellare.
A detta dei molti che hanno seguito tutte le 11 ore del meeting, Il Mio Nome è Wolf è stata una grossa opportunità di avanzamento professionale e l’occasione di iniziare il 2021 con maggiori probabilità di successo per i progetti futuri dei loro pet shop.
IL MIO NOME É WOLF è il primo evento di formazione avanzata professionale dedicato esclusivamente ai problemi e alla crescita dei titolari di pet shop e saloni di toelettatura
▪️ Più di un centinaio di tecniche di business da mettere in pratica immediatamente senza grandi investimenti o addirittura gratis.
▪️ Niente termini professionali complicati. Linguaggio semplice, discorsivo e diretto al punto.
▪️ La comodità di 11 video da guardare e riguardare on line su computer o cellulare per ripassare a vita le strategie degli esperti.
▪️ La trascrizione di tutti gli interventi da stampare su carta o leggere su eReader comodamente.
ALCUNI ESEMPI DEI TEMI TRATTATI
▪️ La strategia alternativa per utilizzare facilmente un eCommerce e stimolare le vendite in negozio invece di distruggere inutilmente soldi e energie imbarcandosi in un progetto difficile, impegnativo e oneroso.
▪️ Il sistema professionale per trovare nuovi clienti per un pet shop senza fare mai sconti a nessuno.
▪️ La tattica corretta per un piccolo pet shop per sfidare e vincere la concorrenza di grandi eCommerce, come Amazon, e grosse catene di punti vendita di alimenti e accessori per animali da compagnia, come Maxi Zoo.
IL PROGRAMMA COMPLETO
DELLE DUE GIORNATE
▪️ Francesco Caruccio – L’eCommerce spiegato bene
▪️ Nicola Benincasa – Tecniche di vendita avanzate
▪️ Dott. Assunta Incarnato – Strategie aziendali e modelli di business
▪️ Dott. Emilio Gerboni – Lavorare senza angoscia in tempi difficili
▪️ Catia Merenda – Come organizzare eventi cattura clienti
▪️ Gianmario Bertollo – Liberarsi dai debiti senza paura
▪️ Dott. Giuseppe Di Domenico – Strategia e pianificazione finanziaria
▪️ Silvia Marini – I Social come preziosa risorsa di business
▪️ Avv. Valeria Munari – Aspetti legali della professione
▪️ Andrea Lisi – Scrivere testi persuasivi per vendere
▪️ Filippo Giunti – Le fondamentali leggi del marketing: aumentare il fatturato e battere la concorrenza senza sconti per nessuno.