Generic selectors
Corrispondenza esatta
Cerca nei titoli
Cerca nei contenuti
Cerca nei post
Cerca nelle pagine
testimonial
Filtra per categoria
Cani & gatti
Marketing & Comunicazione
Mercato
Negozio del mese
Notizie
Personaggio
Pesci & co
Piccoli mammiferi
Rettili & anfibi
Senza categoria
Uccelli

L’arrivo di un amico di zampa è un dono immenso. Accompagnare padrone e quattrozampe nella loro vita insieme è un onore e un privilegio che chi possiede un pet shop conosce a fondo e porta avanti con passione e impegno, cercando di proporre sempre il meglio.
Noi di Vimax Magazine accompagniamo i professionisti del pet in questa importante mission, che va oltre il semplice, anche se importante, business. Al centro c’è infatti il grande tema della riconoscenza: un pet sarà sempre riconoscente dell’amore ricevuto e il proprietario sarà sempre riconoscente al pet shop di aiutarlo a dare il meglio al suo amico di zampa. Come rivista specializzata noi siamo invece riconoscenti della fiducia che voi professionisti riponete in noi, affidandoci l’immagine della vostra azienda o seguendo i nostri suggerimenti e idee. Siamo tutti legati da un filo e questo filo è l’amore per i pet. Ed è per questo sentimento di riconoscenza che abbiamo deciso di impegnarci per promuovere e supportare le aziende e le loro iniziative volte a sostenere progetti di tipo sociale. Perché, come dicevamo, questo mestiere che ci lega va spesso oltre la semplice ricerca del profitto.
Una consapevolezza, questa, che sta, fortunatamente, prendendo sempre più piede nella società, supportata anche dal grande valore che si sta dando alla pet therapy o all’aiuto che cani “speciali”, addestrati adeguatamente, possono dare a persone con disabilità per- manenti o temporanee.
Vimax Magazine ha quindi deciso di dedicare uno spazio agli eroi a quattrozampe che ogni giorno “fanno la differenza” nella vita di qualcuno. Una rubrica che avete trovato già nelle pagine di gennaio, che vi ha raccontato, e racconterà, storie che hanno commosso ognuno di noi, non lo nascondiamo.
Anche questo è uno dei compiti del nostro giornale: raccontare l’impresa di chi ha costruito questo mondo, illustrare le innovazioni, le curiosità, spiegare quanto lavoro e impegno richiede ogni prodotto, raccontare quanto amore può nascondersi dietro a un guinza- glio… quel “filo” che tiene insieme un cane e il suo padrone nella grande avventura della vita. Anche, e soprattutto, quando la vita sarebbe impossibile senza una zampa in più.

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.