Generic selectors
Corrispondenza esatta
Cerca nei titoli
Cerca nei contenuti
Cerca nei post
Cerca nelle pagine
testimonial
Filtra per categoria
Cani & gatti
Marketing & Comunicazione
Mercato
Negozio del mese
Notizie
Personaggio
Pesci & co
Piccoli mammiferi
Rettili & anfibi
Uccelli

Qualcuno ancora non se ne fa una ragione e ogni tanto, aprendo magari il salone di toelettatura o il petshop alla mattina, si trova a rimuginare tra sé e sé: ma come? L’estate è già finita? Ma se era solo ieri che giocavamo sulla spiaggia con i nostri fedeli amici, noi a lanciare freesby e loro a correre felici saltando per prenderli… Già. A volte i ricordi assumono il sapore un po’ amaro della nostalgia, ma almeno resta la consolazione che la pausa estiva ha fatto ricaricare le pile a tutti, amici a quattro zampe compresi. Bene, e allora questo vuol dire che non esiste toelettatore che non sia pronto per una nuova stagione targata Iv San Bernard: l’azienda, infatti, per tutta la sua clientela ha preparato un nutrito carnet di eventi e novità assolutamente da non perdere. E aspettatevi pure delle belle sorprese: infatti, non si può mai dire di aver visto “tutto” quando lo staff Iv San Bernard è all’opera.

La linea tradizionale cambia pelle
Con il cambio di stagione la Linea Tradizionale, pilastro dell’azienda, si prepara a sfoggiare un nuovo look accattivante: flaconi, colori e grafiche sono solo alcuni dei punti di forza del restyling che tutti potranno ammirare nell’attesissima, prossima edisb9izione di Zoomark International, evento clou del 2017 per il settore dei prodotti per animali da compagnia. Naturalmente Iv San Bernard non perderà l’occasione di essere parte integrante della grande manifestazione bolognese: da sempre ritiene questo importante appuntamento fieristico come un’occasione imperdibile per ammirare, e toccare con mano, le ultime novità che riguardano il poliedrico universo pet, ma anche per sviluppare nuovi contatti e affari in Italia e nel mondo. Insomma: Zoomark International è un vero e proprio terreno fertile per un’azienda innovativa come Iv San Bernard, che non perderà certo questa opportunità per dare libero sfogo alla sua creatività e alla sua professionalità. Ma… nessuna paura: restano comunque invariate le proprietà “miracolose” che hanno permesso alla Linea Tradizionale di avere un posto d’eccellenza nelle vetrine di tutti i toelettatori professionisti, è stata infatti studiata e messa a punto appositamente per il mantenimento quotidiano, una “ricetta” perfetta che combina shampoo e balsamo a una serie di prodotti specifici che rispondono al meglio alle esigenze particolari di ogni tipo di pelo.

E per chi non lo sapesse…
C’è per caso qualcuno, tra i lettori di Vimax Magazine, che ha appena scoperto le qualità eccezionali della produzione firmata da un’azienda del calibro di Iv San Bernard? Perfetto: questa è l’occasione giusta per saperne un po’ di più. Incominciamo subito con il dire che Iv San Bernard si presenta come una realtà in primo piano nel settore pet: nei suoi vent’anni di vita ha sviluppato una gamma vastissima di prodotti adatti a qualsiasi tipo di necessità che vede protagonisti gli amici a quattro zampe e il loro rapporto con il toelettatore. È per questo che un team di eccellenti esperti sarà sempre pronto ad affiancare ogni cliente nel fantastico percorso professionale che porta a divenire toelettatori e, in seguito, a rimanere aggiornati su ogni novità. Come? Semplice: per ricevere informazioni e consigli, infatti, è sufficiente consultare il sito www.ivsanbernard.it, oppure scrivere a info@ivsanbernard.it.

Formazione d’eccellenza: Campioni alla ribalta
Si chiama proprio così, Campioni alla ribalta, ed è una magnifica occasione per chi mira a una formazione d’eccellenza. E spiegare di che cosa si tratta è semplice: prima della fine di questo intenso 2016, infatti, ci sono ben dieci date fissate sul calendario che meritano di essere sottolineate con l’evidenziatore. Dieci appuntamenti da non perdere per dieci tappe che vedranno l’esiisb7bizione dal vivo di alcuni dei più grandi toelettatori professionisti al mondo, che non mancheranno di fornire lezioni teoriche e pratiche su diversi tipologie di manto. L’intenso programma prevede che, a ogni tappa, sia dato modo agli allievi di apprendere piccoli e grandi segreti del mestiere: esperti di chiara fama ed elevata competenza come Monique Van De Ven, tecnica internazionale e capostipite dell’azienda, Eleonora Azzini, Luis Aibar Cascales, Massimiliano Carluccio, Marco Vaccaroni, Raffaella Gammella, Patrizia Bon, Fabio Brandi, Andrea Alonso, Marco Marastoni, Irene Ferrato e Ramona Braccio, sono pronti a offrire a chiunque lo desideri la loro preziosa esperienza. Un supporto che vedrà i partecipanti diventare ancora una volta vincitori. E se qualcuno è interessato, ma non sa come fare per partecipare, basta che contatti l’agente Iv San Bernard di zona e… voilà, il gioco è fatto!

Luxury Design per un arredamento di classe
L’abbiamo già accennato poco sopra, ma vale la pena di tornare sull’argomento: sono ormai più di vent’anni che Iv San Bernard, oltre a offrire la migliore gamma di prodotti cosmetici per gli amici a quattro zampe, si impegna perché anche il salone del professionista, l’ambiente in cui svolge la sua opera e offre i suoi servizi ai consumatori, rispecchi il livello di qualità del suo lavoro. Ogni attrezzatura che si fregia del marchio Iv San Bernard, dalla vasca per i trattamenti SPA al singolo phon, è stata infatti studiata nel tempo incrementando la funzionalità dell’apparecchio e ottimizzandone le prestazioni a ogni modifica. Oggi, l’ultimo tassello di questo fantastico puzzle che sposa armonicamente stile e tecnologia, eleganza e praticità, è pronto a incastrarsi magnificamente per rendere ancora più funzionale e accogliente ogni salone di toelettatura: stiamo parlando dell’arredamento Luxury Design, che crea una cornice straordinaria all’eccellenza dei prodotti e alla qualità delle attrezzature fornendo soluzioni ambientali su misura per ogni tipo di negozio, studiandone isb4ogni sezione fin nei minimi dettagli e sino alla più piccola esigenza. Perché, per Iv San Bernard, nulla deve essere trascurato e nulla deve essere lasciato al caso.
Con quale obiettivo? Ma quello della “totale” soddisfazione del cliente, naturalmente. In altre parole: con l’arredamento Luxury Design, quando il proprietario di un quattrozampe starà aspettando che il lavoro sul suo amico peloso sia concluso, si troverà piacevolmente a suo agio in una sala d’attesa elegante, luminosa, accogliente e, soprattutto, veramente in sintonia con il trattamento che il compagno sta ricevendo, ovvero… un trattamento di lusso! Per ogni toelettatore che desidera avere il top, dunque, è venuto il momento di passare dai sogni alla realtà: Iv San Bernard è pronta a seguire tutti i professionisti del settore nel processo di studio del loro locale, provvedendo affinché siano affiancati da esperti che analizzino con loro le soluzioni migliori, suggeriscano quelle più adatte a ogni esigenza e che meglio esprimano la personalità individuale.
Dallo scorso settembre anche la sede principale di Iv San Bernard è stata “targata” Luxury Design. E per chi è curioso di vedere com’è cambiata e che cosa succede… basta che dia un’occhiata alla pagina Facebook di Iv San Bernard.

Master on Board: pronti a salpare di nuovo?
Il 1° Master on Board promosso da Iv San Bernard, che si è svolto a bordo della Costa Fascinosa cullata dalle dolci onde del Mar Mediterraneo, ha avuto un successo incredibile tra i partecipanti: hanno, infatti, avuto l’occasione di unire l’utile al dilettevole frequentando corsi avanzati di dermocosmetologia, marketing e utilizzo dei prodotti, guadagnandosi nel contempo il Black Certificate, il titolo più ambito nel settore. Il successo registrato dall’iniziativa è stato altrettanto eclatante: sono
infatti state molteplici le richieste, pervenute già al momento dello sbarco dalla Costa Fascinosisb10a, per
conoscere quale sarebbe stata la successiva data di partenza. Ebbene: il momento è arrivato. Per farsi coccolare dall’eccellenza nel mondo della toelettatura basterà salire a bordo della Costa Deliziosa per il 2° Master on Board. Le ancore salperanno per la nuova rotta il 20 novembre, e la navigazione proseguirà sino al 27. Le tappe della crociera saranno Bari, Venezia, Dubrovnik, Corfù, Atene e Santorini e, durante il viaggio, verranno svolti ben cinque corsi intensivi specifici dedicati ai toelettatori, compresi dermatologia, cosmetologia, taglio a forbice e molti altri che aiuteranno i professionisti
a sviluppare le loro potenzialità e a fortificare le loro conoscenze. Un po’ come dire: Iv San Bernard mantiene sempre la rotta verso il successo!

A Lille, in Francia
Settembre ha visto volare Monique Van De Ven a Lille, in Francia, dove numerosi allievi provenienti dal Belgio e dalla Francia hanno potuto partecipare a un corso avanzato di cosmetologia che ha visto l’alternarsi di lezioni teoriche e pratiche, comprese quelle di idromassaggio e di ozonoterapia.isb2
Un seminario d’eccellenza completo e innovativo, dunque: un argomento ancora tutto da scoprire per chi non ha mai sperimentato l’arte della dermocosmetologia, grazie alla quale molti dei problemi legati alla cute possono venire curati in profondità. Con il suo intervento, infatti, il toelettatore arriva ad agire direttamente nello strato lipidico portando pelle e manto al loro massimo splendore giorno dopo giorno È ovvio che si tratta di un lavoro che richiede grande conoscenza non solo dell’animale, ma anche di tutti i piccoli elementi, a volte addirittura impercettibili, che lo compongono. È solo da una grande conoscenza che si possono ottenere grandi risultati, e se c’è una persona in grado di offrire il massimo dell’esperienza, questa è proprio Monique Van De Ven, da vent’anni tecnica internazionale di Iv San Bernard: la donna che ha portato in più di 35 Paesi del mondo la sua competenza e la filosofia dell’azienda.

Anche in Costa Rica e Guatemala
Con Costa Rica e Guatemala salgono a 38 i Paesi conquistatida Iv San Bernard in vent’anni di attività. Mirco Aringhieri,Presidente dell’azienda, ha avuto l’onore di incontrare Gabriele Musto, Segretario Generale della camera di commercio italiana in Guatemala, ed Edoardo Pucci, Ambasciatore d’Italia in Guatemala. Un viaggio che ha visto siglati due accordi: il Guateisb8mala avrà come distributori ufficiali i collaboratori Alvaro Castillo e Carmen Rosales Flores de Catillo, titolari dell’impresa Terre Nuove Peek Guatemala; per il Costa Rica, invece, i nuovi volti di Iv San Bernard saranno Rodrigo Salas e Claudia Castillo Rosales, della società Importadores Ichel.
Il gennaio 2017 vedrà il battesimo, in entrambi i Paesi, del lancio ufficiale della gamma Iv San Bernard: oltre alla presentazione dei prodotti si potrà assistere a esibizioni e dimostrazioni di utilizzo direttamente sui cani e verrà anche svolto un corso specifico sulle potenzialità dell’ozonoterapia in diversi casi di problematiche dermatologiche. Benvenuti dunque ai Paesi del Centro America: mercati giovani, appena scoperti, ma già pronti a promuovere e a tenere alto il vessillo della filosofia Iv San Bernard.

ParkZoo 2016: un successo assicurato
È quasi inutile dirlo: quando si tratta di nuove sfide Iv San Bernard è ben felice di spingere subito l’acceleratore. E isb3raramente guarda indietro. Ed è stato appunto per questo, per inaugurare la nuova stagione autunnale al top, che si è fatta spazio anche alla fiera mondiale che si è svolta a Mosca, in Russia, al Sokolniki Exhibition and Convention Center, dal 21 al 23 settembre scorsi.
Anche in questa occasione Monique Van De Ven ha saputo distinguersi per la sua competenza e la sua professionalità, spaziando dalla presentazione della gamma di prodotti offerti dall’azienda, a una interessante conferenza sulla gestione dei Grooming Salons.
Per l’azienda sono indubbiamente stati tre giorni molto intensi, che hanno confermato ancora una volta quanto Iv San Bernard abbia da insegnare a chi opera nel delicato, meraviglioso mondo della toelettatura, senza mai stancarsi di studiare ogni giorno nuove soluzioni per far sì che i fedelissimi amici a quattro
zampe siano sempre al massimo del loro splendore.
Per chi volesse saperne di più, basterà seguire l’azienda sulla pagina Facebook Iv San Bernard.

Activet brushes 
Ormai non è più un segreto: Iv San Bernard ha ufficialmente siglato un prestigioso accordo che la vede eletta come distributrice ufficiale italiana di ActiVet, la prima spazzola flessibile al mondo posta in
commercio. E ccopertina novembre 2016.qxp_cope gennaio giustahe si tratti di una firma estremamente importante lo documenta l’innovativa portata tecnologica delle spazzole ActiVet: hanno dei dentini studiati appositamente per scivolare dentro i nodi,
che in questo modo vengono immediatamente sciolti.
La nuova spazzola ha un design ergonomico che consente di ridurre al minimo lo sforzo del braccio e del polso. I denti di ActiVet sono in acciaio inox, non arrugginiscono e durano a lungo nel tempo. Inoltre,
questo rivoluzionario accessorio si può scegliere in due diverse misure (singola e doppia) e anche in differenti tipi di durezza a seconda della razza che deve essere trattata. Provare per credere!

IV SAN BERNARD SRL
www.ivsanbernard.it, info@ivsanbernard.it

Inserisci un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.