Generic selectors
Corrispondenza esatta
Cerca nei titoli
Cerca nei contenuti
Cerca nei post
Cerca nelle pagine
testimonial
Filtra per categoria
Cani & gatti
Marketing & Comunicazione
Mercato
Negozio del mese
Notizie
Personaggio
Pesci & co
Piccoli mammiferi
Rettili & anfibi
Senza categoria
Uccelli

Le pulci possono infestare anche l’uomo? Alcuni parassiti possono essere presenti anche in casa? Le zecche sono attive solo nei mesi caldi? I giardini pubblici sono aree a rischio infestazione? Queste sono solo alcune delle molte domande che ogni proprietario di un cane si sarà fatto almeno una volta, e che oggi trovano risposta grazie al nuovo progetto di Boehringer Ingelheim.

365g.it è, infatti,  il sito rivolto a chi condivide la propria vita con un cane (circa 7 milioni nel 2018 secondo una stima di Euromonitor) e che vorrebbe saperne di più sui principali parassiti che possono infestare l’amico peloso, quanto sono pericolosi e come riuscire a prevenirli o combatterli con il trattamento adeguato.

Oggi, ormai, i cani sono membri della famiglia a tutti gli effetti e, come tali è nostro dovere garantirne sempre il massimo benessere, in ogni situazione, 365 giorni all’anno.
Il messaggio di 365g.it è chiaro: con i parassiti non si scherza, rappresentano in ogni stagione un rischio per la salute dei nostri animali, ma anche per la nostra, perciò è meglio conoscerli in modo approfondito.

Niente di “sentito dire”, però, sull’argomento zecche, pulci, vermi, ecc. Nelle chiacchiere dei proprietari al parco, tra luoghi comuni e falsi miti, se ne sentono veramente di tutti i colori. 365g.it, con l’aiuto di medici veterinari specialisti, vuole garantire solo informazioni autorevoli e scientificamente affidabili sui principali parassiti e sui rischi che essi comportano.

Il sito è in continua evoluzione e offrirà anche la possibilità di scrivere a un team di esperti per avere un consiglio in più, fugare qualche dubbio, e avere magari conferma del fatto che “le zecche non possano ricrescere dal loro capo reciso”, senza dimenticarsi di un momento per sorridere, con la possibilità di giocare con la “PetCam”, creando immagini divertenti con le nostre foto e quelle del cane, da scaricare, conservare o postare sui social.

Boehringer Ingelheim è il secondo maggior operatore mondiale in ambito salute animale con una presenza in oltre 150 mercati. I 10.000 addetti con il loro lavoro quotidiano creano il futuro del benessere animale nel mondo credendo nella prevenzione prima delle terapie e si dedicano a sviluppare soluzioni innovative in ambito vaccini, parassiticidi e terapeutici. I prodotti, gli strumenti e servizi avanzati di prevenzione e terapia di Boehringer Ingelheim aiutano a prendersi cura della salute dei nostri amici a quattrozampe!

BOEHRINGER INGELHEIM
www.boehringer-ingelheim.com

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.