Generic selectors
Corrispondenza esatta
Cerca nei titoli
Cerca nei contenuti
Cerca nei post
Cerca nelle pagine
testimonial
Filtra per categoria
Cani & gatti
Marketing & Comunicazione
Mercato
Negozio del mese
Notizie
Personaggio
Pesci & co
Piccoli mammiferi
Rettili & anfibi
Uccelli

Le festività natalizie sono il momento ideale per consolidare il rapporto affettuoso con il proprio amico a quattro zampe, dedicando alle coccole e al gioco qualche ora in più o pensando a un regalo per loro.
Questo Natale Royal Canin invita i proprietari di cani e gatti a regalare un anno di benessere agli amici a quattro zampe, partecipando al concorso Fagli un regalo d’amore. Scegli Royal Canin, attivo fino al 31 dicembre 2017, i clienti dei negozi specializzati potranno partecipare all’estrazione di 50 forniture, della durata di un anno, di alimenti Royal Canin specifici per le esigenze del proprio pet. Per partecipare al concorso basta registrarsi su www.royalcanin.it/myroyalcanin e inserire le informazioni richieste e i dati dello scontrino d’acquisto.

Inoltre il 24 novembre è partito il Christmas Experience Tour di Royal Canin: in sei città italiane (Milano, Torino, Padova, Bologna, Firenze e Bari) arriverà l’Apecar Royal Canin con buoni sconto e gadget per i proprietari di cani e gatti, come ad esempio i guanti touch e uno dei peluche della collection Trudi realizzata in esclusiva per Royal Canin e dedicata ai cani e ai gatti di razza. Il Christmas Experience Tour coinvolgerà anche diversi centri commerciali in Italia dove verranno organizzati degli special days con gli esperti Royal Canin che forniranno indicazioni sulla migliore soluzione nutrizionale e distribuiranno buoni sconto e gadget omaggio.

La comunicazione a supporto del concorso Fagli un regalo d’amore. Scegli Royal Canin e del Christmas Experience Tour coinvolgerà anche il sito aziendale (www.royalcanin.it), la pagina Facebook Royal Canin Italia e il canale Instagram Royal Canin IT.

ROYAL CANIN ITALIA SRL
www.royalcanin.it, info@royal-canin.it

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.