Generic selectors
Corrispondenza esatta
Cerca nei titoli
Cerca nei contenuti
Cerca nei post
Cerca nelle pagine
testimonial
Filtra per categoria
Cani & gatti
Marketing & Comunicazione
Mercato
Negozio del mese
Notizie
Personaggio
Pesci & co
Piccoli mammiferi
Rettili & anfibi
Uccelli

In occasione della manifestazione Pets in the City, dal 4 al 6 ottobre 2019 a Fieramilanocity, Trixie presenta la Cat House. Un living arredato che conosce le esigenze del gatto. Si potrà farne esperienza direttamente o presso lo stand Trixie. Pareti attrezzate e tiragraffi sono ciò di cui i piccoli felini hanno bisogno. Soprattutto quelli che vivono in casa o in appartamento. L’altezza, la terza dimensione, non può non essere considerata se si vive con un piccolo felino. Il gatto vive in 3D. Vivere l’altezza non è un’opzione ma una vera e propria esigenza. L’arrampicarsi è per lui istinto.

 

Amache, tronchetti, igloo da muro, tiragraffi con cucce e nicchie. Percorsi modulari creati su misura. Tutto questo in perfetta armonia con l’arredamento di casa. Questo è quello che verrà mostrato. Per offrire al gatto la possibilità di osservare, di avere un posto tutto per sé, di riposarsi e di divertirsi. Per evitare che l’unica sua scelta ricada sulle tende e sul mobilio.

Integrare accessori per gatti in una zona giorno si può, e si può farlo con stile. Accessori vari, colori moderni. Tutto adattabile e componibile.

Gli animali da compagnia vivono sempre più a stretto contatto con noi. Vivere con loro vuol dire anche imparare a rispettare la loro natura. Una natura intrinsecamente diversa dalla nostra. E si può.

La qualità dei prodotti Trixie è stata già premiata dai consumatori e dai loro amici a quattro zampe con il premio Pet Award 2019.

 

TRIXIE ITALIA SPA
www.trixie.it
www.facebook.com/trixieitalia
www.instagram.com/trixieitalia

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.