Generic selectors
Corrispondenza esatta
Cerca nei titoli
Cerca nei contenuti
Cerca nei post
Cerca nelle pagine
testimonial
Filtra per categoria
Cani & gatti
Marketing & Comunicazione
Mercato
Negozio del mese
Notizie
Personaggio
Pesci & co
Piccoli mammiferi
Rettili & anfibi
Senza categoria
Uccelli

Una valida alternativa al comune tiragraffi e una simpatica idea per vestire ogni ambiente con un materiale ecologico molto amato dai gatti.
Quanto tempo vivono cani e gatti nel loro angolo preferito? Ci avete mai pensato? Ebbene, sembra che i nostri amici a quattro zampe trascorrano circa il 70% del loro tempo nello stesso posto – o come possiamo anche chiamarlo – il loro distretto. A questo si ispira District 70, azienda di accessori per il mondo pet che ha sede nei Paesi Bassi e che propone un catalogo di prodotti davvero originali e simpatici. Ogni oggetto nasce dalla stessa idea, quella di offrire all’animale un luogo confortevole in cui rilassarsi.

 

Perché il cartone è così attraente per i gatti?

Si sa che i gatti amano il cartone. Questo materiale versatile offre ai nostri amici a quattro zampe molti momenti felici, graffiando, rilassandosi, nascondendosi e giocando. District 70 usa solo il miglior cartone ondulato riciclato che contiene colla innocua ed è privo di odori: una superficie perfetta da graffiare perché ha la giusta trama, permette di affilare gli artigli e mantenerli elastici.
Cuccette e lettini di District 70 realizzati in materiale cartonato si adattano a qualsiasi casa e a qualsiasi arredamento, semplice, moderno o elegante.
La forma e la consistenza fanno molto di più che offrire un posto dove riposare. Evitano che il gatto sia colto dalla tentazione di farsi le unghie su divani, letti, tende, etc: una valida alternativa al comune tiragraffi e una simpatica idea per vestire ogni ambiente.

 

 

Il piacere è garantito

Il proprietario può scegliere fra tanti diversi soggetti che possono abbinarsi al suo gusto e al suo stile di vita. Che dire di Mixtape, la cuccetta a forma di musicassetta (proprio come quelle di una volta!)? È proposta in dimensione piccola o grande, in colore nero o smeraldo.

E poi Arch il lettino per gatti ecologico ed elegante, dalla forma studiata per favorire la capacità del gatto di flettersi e allungarsi. Can invece è una lattina di cartone in cui il micio si può nascondere, arrampicarsi e giocare, un rifugio perfetto con doppio ingresso: i gatti più curiosi possono salire in cima e usarla come piattaforma da cui guardare il mondo. Double Wave ha una superficie curva che consente una postura più comoda per graffiare e stiracchiarsi; composto da due blocchi antigraffio, il doppio piacere è garantito!

Ma ci sono anche altri modelli: la scatola di sardine, il globo, il dondolo, il divanetto.

 

 

E che dire di Hexa per far divertire l’amico a quattro zampe? Oltre a graffiare, il gatto potrà fare qualche esercizio extra per arrampicarsi sulla cima. È anche possibile impilarne una sopra l’altra per creare una scalata con molte opportunità di graffiare e nascondersi. Doppio piacere anche con Treasure che presenta due cartoni da inserire uno nell’altro per risparmiare spazio quando occorre; grazie al suo design a 4 lati può essere ruotato e avere sempre 3 superfici disponibili da graffiare. E’ come trovare …. un vero tesoro!

 

DISTRICT 70
www.district70.eu

TROVA IL NEGOZIO PIU' VICINO A TE

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.