Generic selectors
Corrispondenza esatta
Cerca nei titoli
Cerca nei contenuti
Cerca nei post
Cerca nelle pagine
testimonial
Filtra per categoria
Cani & gatti
Marketing & Comunicazione
Mercato
Negozio del mese
Notizie
Personaggio
Pesci & co
Piccoli mammiferi
Rettili & anfibi
Uccelli

Il 2 dicembre, presso l’aula Magna del collegio Ghislieri, si è svolta la cerimonia di assegnazione del “Premio fedeltà al lavoro e al progresso economicodella Camera di commercio, giunto alla 64° edizione.

Ticinese Petfood ha ritirato il premio, costituito da una medaglia d’argento del conio camerale accompagnata da un attestato di riconoscimento destinato anche alle imprese longeve (sopra i 35 anni di attività).

«Lo scopo del Premio – fa sapere Camera di Commercio – è di incentivare e stimolare il progresso economico e sociale, nonché di segnalare alla pubblica riconoscenza il merito di coloro i quali con la propria capacità e diligenza abbiano dimostrato doti di spiccata professionalità ed imprenditorialità».

«Le medaglie consegnate sono 49 – ha commentato il presidente Bosi – ripartite tra le imprese che vantano i cento anni di anzianità e continuità nel lavoro, imprese che hanno al loro attivo 35 anni ininterrotti di presenza sul territorio provinciale, dipendenti che hanno maturato 35 anni di servizio e imprenditori che si sono distinti nell’innovazione e dell’internazionalizzazione dell’impresa. A tutti loro vanno i nostri auguri e il nostro ringraziamento per l’esempio e il valore del patrimonio che hanno saputo creare a beneficio della loro generazione e di quelle seguenti».

 

TICINESE PETFOOD
www.laticinese.it, info@laticinese.it

Inserisci un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.