In primavera i pet sono soggetti alla muta del pelo che impone una maggior cura e attenzione. Diventa quindi indispensabile spazzolarli frequentemente, più volte al giorno, per agevolare la caduta del pelo vecchio e morto lasciando il posto a quello nuovo.
Tutti i proprietari sanno bene quanto sia difficile “combattere” con la muta del mantello di cani e gatti, perché, nonostante li si spazzoli di frequente per ossigenare il pelo e favorirne il ricambio, si rischia che la casa in questo periodo sia invasa da uno “svolazzamento” continuo.
MA-FRA ha studiato un accessorio indispensabile per venire in aiuto dei proprietari in questi frangenti: la nuova Spazzola Elimina Peli.
Come dice il nome, si tratta di una speciale spazzola in grado di rimuovere con estrema facilità e rapidità i peli dei pet da divani, cuscini, tappeti o sedili dell’auto. La sua caratteristica principale e unica sono speciali setole in morbida gomma in grado di attrarre e raccogliere tutti i peli, avendo cura al contempo delle superfici trattate.
MA-FRA
www.mafraforpet.com