Generic selectors
Corrispondenza esatta
Cerca nei titoli
Cerca nei contenuti
testimonial
Filtra per categoria
Cani & gatti
Marketing & Comunicazione
Mercato
Negozio del mese
Notizie
Personaggio
Pesci & co
Piccoli mammiferi
Rettili & anfibi
Senza categoria
Uccelli

Nutribird e Orlux uniscono le forze per offrire una scelta ancor più vasta di alimenti per uccelli in modo che tutti noi, proprietari dei simpatici volatili, possiamo dare ai nostri beniamini solo il meglio, senza troppe preoccupazioni. Le nuove formule nutrizionali del sistema NutriBird sono “tutto-in-uno”, complete ed equilibrate, prevengono i comportamenti da alimentazione selettiva, garantiscono zero spreco di cibo, e sono disponibili nelle formule da mantenimento e riproduzione.

Sono studiate per tutte le specie di uccelli, in ogni fase della loro vita, con la stessa qualità che da sempre contraddistingue il marchio Versele-Laga e di cui tutti si fidano, oggi in una confezione più accattivante e più facile da consultare.

La formula giusta secondo l’alimentazione

  • Estrusi

In Europa per il 15/20% vengono utilizzati gli estrusi, ma la propensione a usarli è in media superiore e negli Stati Uniti gli estrusi rappresentano già il 50% del cibo per volatili. Ne consegue che il settore ha un potenziale enorme. Poiché gli estrusi sono di alta qualità e possono essere assorbiti integralmente, gli uccelli che si nutrono di estrusi e i bucerotidi granivori, frugivori e insettivori mangiano fino a 1/3 in meno di quelli nutriti con cereali e semi.

  • Pastoncini

Gli uccelli frugivori hanno spesso problemi di accumulo di ferro. In via preventiva, è quindi auspicabile fornire loro un alimento a basso contenuto di ferro, come garantito dalla formulazione Versele-Laga per uccelli frugivori e insettivori: ammorbidito con miele naturale per un gusto ancora più invitante, diventa un mangime complementare per molte altre specie, impiegato durante il mantenimento e il periodo della riproduzione.

  • Pappa per l’imbecco alla mano

L’alto valore nutritivo delle pappe per l’imbecco alla mano riduce la quantità di mangime da somministrare, assicura una crescita ottimale dalla schiusa allo svezzamento, con diverse formule per soddisfare le esigenze specifiche dei nidiacei di tutte le specie.

  • Liquidi

In natura gli uccelli nettaridi usano la loro lingua lunga e a punta per estrarre il cibo per loro vitale. L’alimentazione completa e ricca di zuccheri altamente digeribili, soddisfa le esigenze nutrizionali dei lori, dei colibrì e di altri uccelli nettaridi.

Un’alleanza per volatili al massimo

La condizione di ogni volatile è specifica, dipende dal genere, dall’età e dalle abitudini. Non esistono due uccelli uguali, ogni genere e tipo ha bisogno di una dieta equilibrata e adattata per ogni fase della vita. NutriBird è una gamma completa di prodotti indicata per le diverse fasi di vita, un’offerta adattata (NutriBird + Orlux) che si estende a ogni categoria specifica, nata da know-how e competenze specifiche. Un’alimentazione completa ed equilibrata è la condizione essenziale per far sì che un uccello si senta al massimo, rimanga sano e risplenda.

La pluriennale competenza riconosciuta a livello mondiale da Versele-Laga consiste proprio nell’ottenere e preservare tutto questo.

MP GROUP SRL
www.versele.it

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.