Generic selectors
Corrispondenza esatta
Cerca nei titoli
Cerca nei contenuti
Cerca nei post
Cerca nelle pagine
testimonial
Filtra per categoria
Cani & gatti
Marketing & Comunicazione
Mercato
Negozio del mese
Notizie
Personaggio
Pesci & co
Piccoli mammiferi
Rettili & anfibi
Uccelli

Due realtà italiane accumunate dalla passione per il fatto bene, dalla ricerca della qualità, dall’accuratezza dei dettagli, e con un occhio di riguardo verso l’ecosostenibilità, hanno collaborato per realizzare cucce moderne e sostenibili, in legno, per i nostri amici a quattro zampe.

Un progetto pensato ad hoc per gli amici a quattro zampe, frutto della collaborazione tra due realtà italiane che operano in settori d’eccellenza del nostro Paese, l’architettura e la moda: Rubner Haus, azienda del Gruppo Rubner specializzata da oltre 50 anni nella costruzione di abitazioni in legno, e Poldo Dog Couture, luxury brand dedito alla creazione di raffinati capi d’abbigliamento per cani. Obiettivo: realizzare confortevoli cucce in legno, completamente sostenibili.

“La cura dei particolari è sempre più considerata un must in ogni ambito della nostra vita, e non possono di certo essere tralasciati i dettagli che riguardano i nostri grandi e piccoli compagni di vita – spiega Riccardo Gardoni co-founder di Poldo Dog Couture – Il cane, da fedelissimo amico, è oggi diventato un membro fondamentale delle nostre famiglie, e merita quindi il massimo delle cure e attenzioni.”

In Italia, secondo i dati Assalco-Zoomark 2018, ci sono più di 60 milioni di animali domestici, significa quindi in media uno per ciascun abitante e uno ogni 3,7 famiglie. Al giorno d’oggi i cani sono infatti sempre più considerati membri effettivi della famiglia, e molte persone decidono volentieri di far costruire cucce da esterno molto simili alla propria casa, praticamente quasi una miniatura. Poldo Dog Couture ha così progettato queste comode e graziose cucce per cani, capaci di adattarsi bene in giardino o veranda, eleganti, di design e realizzate con materiali totalmente sostenibili, trovando in Rubner Haus il partner ideale per la produzione. Naturale ed ecosostenibile al 100%, il legno Rubner proviene da zone alpine a deforestazione controllata e viene lavorato ed essiccato negli stabilimenti del Gruppo con un controllo completo della qualità.

“Le costruzioni in legno sono rispettose dell’ambiente, delle persone e, in questo caso, degli animali, che le abitano – spiega Deborah Zani, Direttrice Vendite & Marketing di Rubner Haus – Oltre a non incidere sull’inquinamento, se ben realizzate garantiscono ottime prestazioni termiche e sono destinate a durare nel tempo”.

Moderne e naturali, le cucce Rubner Haus per Poldo Dog Couture assicurano al proprio cane una perfetta temperatura all’interno.  Inoltre, sono dotate di un materasso interno a media intensità che, oltre ad adattarsi alla temperatura corporea dell’animale, permette al peso del corpo di distribuirsi in maniera uniforme su tutto il cuscino, assecondando ogni movimento dell’animale assicurandogli benessere in ogni momento e sollievo ad articolazioni e colonna vertebrale.

Le cucce hanno dimensioni di L55xL55xH65 cm e sono acquistabili sul sito di Pldo Dog Couture e presso il negozio di Milano.


DOG COUTURE
www.poldodogcouture.com

 TROVA IL NEGOZIO PIU' VICINO A TE 

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.