Generic selectors
Corrispondenza esatta
Cerca nei titoli
Cerca nei contenuti
Cerca nei post
Cerca nelle pagine
testimonial
Filtra per categoria
Cani & gatti
Marketing & Comunicazione
Mercato
Negozio del mese
Notizie
Personaggio
Pesci & co
Piccoli mammiferi
Rettili & anfibi
Uccelli

Dopo il grande successo delle prime due edizioni, l’associazione Rock Out X Project annuncia la terza edizione del Rock Camp.

Il festival si terrà sempre nella fantastica location di Trebiciano (TS), immersa nel fresco e nel verde del Carso Triestino, con inizio previsto nel primo pomeriggio di venerdì 13 luglio, per proseguire nelle giornate (e serate) di sabato 14, domenica 15 e lunedì 16 luglio fino alle ore 23.00/23.30.

Rispetto alla scorsa edizione ci sarà l’aggiunta di una terza giornata quindi che sarà tutta dedicata alla musica di un gruppo musicale particolare: gli Iron Maiden.

Il giorno dopo invece si terrà il concerto (quello vero) nella splendida cornice di Piazza Unità.

Alle migliaia di fans provenienti da ogni parte del mondo, che affolleranno la città per questo atteso evento, verrà offerta la possibilità di passare una giornata all’aria aperta, di rinfrescarsi nel bel mezzo del Carso Triestino, di ascoltare musica dal vivo, di pernottare nel vicino campo dedicato al campeggio (gratuito) e di conoscere e degustare i prodotti tipici del territorio.

L’ingresso al Rock Camp rimane gratuito.

 

Programma

Il Rock Camp 2018 riproporrà la stessa formula vincente degli anni precedenti: una cinquantina di esibizioni dal vivo di band scelte tramite selezioni avvenute nei mesi che precedono il festival, dalle centinaia di candidature.

* Verrà data visibilità e preferenza alle numerosi gruppi locali che faticano a esibirsi, ma anche e soprattutto, alle numerose band e ai loro fan, che provengono da fuori Trieste, da varie parti d’Italia, e dalle vicine Slovenia, Croazia, Austria.

* Saranno organizzati spettacoli, dj set, attività collaterali (agility dogs, tiro con l’arco, ecc.), sarà allestita la zona ristoro fornita di prodotti tipici locali e una seconda per combattere la calura estiva con piscine riservate ai bambini.

* Saranno organizzate numerose attività ludiche (campo giochi riservato ai più piccoli, attività sportive nel campo da calcio, ecc.)

 

Rock’n Dogs 2018

Il Rock’n Dogs vuol essere una manifestazione con lo scopo di proporre al pubblico il rispetto per gli animali, promuovere la convivenza con il proprio cane in modo rispettoso e divertente.

Rock’n Dogs si inserisce all’interno dell’evento Rock Camp e l’idea nasce dal fatto che molti ospiti si presentano in compagnia del loro amico a quattro zampe. Nel momento in cui la musica cala e le chitarre riposano, visto l‘ampio spazio verde in cui è immerso il festival si è pensato di organizzare qualcosa anche per loro! Il riscontro è stato enorme! Per questo il Rock’n Dogs diventa parte integrante e immancabile del Rock Camp!ì. La manifestazione si sviluppa come una gara di agility, obbedienza e bellezza canina (meglio ancora se tutti principianti ed alle prime armi), ma … con l’animo rock.

Main Theme dell’evento è sicuramente il concetto di “Meticcio Inside” che definisce molto bene i canoni del contest, ed è anche il nome del premio più ambito. La manifestazione si svolge dal 13 al 16 luglio, edì in particolare l’evento cinofilo si svolge sabato 14 luglio dalle ore 10.00 alle ore 13.00 circa. La metà del costo del biglietto sarà devoluta in beneficenza all’Associazione “Ricomincio da cane ” che si occupa di salvare i cani a rischio soppressione nei canili della Croazia.

 

ROCK OUT X PROJECT
tel. 3293251277
rockcampmusicfestival@gmail.com, info@rockoutxproject.com

Rock’n Dogs
tel. 3382424265
www.facebook.com/events/2008701566045370/
https://meticcioinside.weebly.com/, info@animalsclub.it

 

Inserisci un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.