Generic selectors
Corrispondenza esatta
Cerca nei titoli
Cerca nei contenuti
testimonial
Filtra per categoria
Cani & gatti
Marketing & Comunicazione
Mercato
Negozio del mese
Notizie
Personaggio
Pesci & co
Piccoli mammiferi
Rettili & anfibi
Senza categoria
Uccelli

Molti volatili hanno la tendenza a scegliere dal mix di semi solo ciò che piace al loro becco, un’abitudine che può portare a squilibri nella nutrizione. Il problema si risolve alla radice somministrando dei pellet che contengono tutte le sostanze, vitamine e minerali. Meglio ancora se hanno la forma divertente della pasta.

ZuPreem PastaBlend™ aggiunge grande varietà al programma di alimentazione quotidiana per una dieta sana ed equilibrata dei simpatici pennuti. Convincere l’uccellino a passare dai semi al pellet potrebbe non essere così complicato come sembra e sono innegabili i vantaggi di una nutrizione completa che deve costituire almeno il 60% della dieta. Inoltre, con il suo aspetto invitante e i suoi colori vivaci, tutti naturali, ovviamente, PastaBlend™ è davvero appetitosa. L’importante è non scordare di tenere sempre a disposizione acqua fresca.

Tre diversi formati

La formulazione di PastaBlend™ include i nutrimenti, le vitamine e i minerali di cui i pennuti hanno bisogno ogni giorno per il loro benessere. La ricetta Medium Birds è indicata per calopsiti, piccoli conuri, piccioncini, e altri uccelli medi che preferiscono questa dimensione del pellet. La varietà Parrots & Conures è adatta per grigi africani, cacatua, amazzoni, senegal e altri pappagalli e conuri che amano un formato più consistente. Invece Large Birds è pensata per ara, cacatua, amazzoni e altri grandi uccelli.

ZUPREEM
www.zupreem.com

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.