Generic selectors
Corrispondenza esatta
Cerca nei titoli
Cerca nei contenuti
Cerca nei post
Cerca nelle pagine
testimonial
Filtra per categoria
Cani & gatti
Marketing & Comunicazione
Mercato
Negozio del mese
Notizie
Personaggio
Pesci & co
Piccoli mammiferi
Rettili & anfibi
Senza categoria
Uccelli

Natural Instinct ha introdotto sul mercato due nuovi prodotti: Pure Offal e Fish FingersContenenti al 100% fegato di manzo inglese, rene di manzo e milza di manzo, le ricette di questi prodotti sono pensate come cibo complementare in quanto molti cani non riescono a tollerare la ricchezza della carne a base di organi (o, più semplicemente, non piace).
Le interiora sono generalmente molte ricche e sono un’ottima fonte nutritiva, il loro consumo dev’essere limitato al 10% del fabbisogno giornaliero e, di questa percentuale, il 50% dovrebbe essere fegato.
Le interiora sono solitamente le prime parti di una preda ad essere consumate dal suo predatore, in virtù delle loro proprietà altamente nutritive ricche di vitamine e minerali, tuttavia qualche cane trova anche solo una piccola porzione di organi fin troppo ricca.
Per questo motivo Natural Instincts non aggiunge automaticamente il 10% delle interiora a tutte le proprie ricette ma lascia al consumatore la libertà di aggiungerne a piacere a seconda del palato del proprio cane e della tolleranza del suo stomaco, così da diversificare la dieta e soddisfarne le preferenze.

NATURAL INSTINCT
www.naturalinstinct.com, retail@naturalinstinct.com

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.