Generic selectors
Corrispondenza esatta
Cerca nei titoli
Cerca nei contenuti
Cerca nei post
Cerca nelle pagine
testimonial
Filtra per categoria
Cani & gatti
Marketing & Comunicazione
Mercato
Negozio del mese
Notizie
Personaggio
Pesci & co
Piccoli mammiferi
Rettili & anfibi
Uccelli

Durante la fase dello svezzamento il cucciolo di piccola taglia aumenta anche venti volte il peso della nascita con una crescita breve e intensa che necessita di un programma nutrizionale specifico per le esigenze di un sistema digestivo ancora immaturo. L’inclusione di carne fresca apporta proteine senza appesantire e dona appetibilità, mentre l’integrazione mirata favorisce il mantenimento di una condizione di benessere. La forma della crocchetta deve inoltre adattarsi alla conformazione della bocca per favorire la masticazione e la deglutizione.
Prolife Mini, la nuova linea di alimenti per cani di piccola taglia, include soluzioni specifiche per i cuccioli, formulate per rispettare la loro natura e favorire una crescita equilibrata grazie all’inclusione di materie prime di elevata qualità e a un’integrazione mirata, senza conservanti, coloranti e aromatizzanti aggiunti.
Tutti gli alimenti sono prodotti in Italia e formulati da un’equipe di Medici Veterinari nutrizionisti rispettando le linee guida indicate da FEDIAF (European Pet Food Industry Federation).

zoodiaco food

Formulati per favorire uno sviluppo equilibrato

Ricco in pollo fresco, Prolife Puppy Mini Chicken & Rice aiuta a scongiurare il rischio di un eccessivo incremento ponderale e apporta proteine a elevato valore biologico. Omega 3 e 6 e vitamina E supportano le difese immunitarie ancora fragili, mentre la forma della crocchetta è studiata per favorire la masticazione. In versione umida, Prolife Puppy Mini Chicken & Rice è monoproteico e monocarboidrato, con tanto pollo fresco (75%), con un corretto rapporto calcio/fosforo per l’apparato scheletrico in crescita.
Per le esigenze del cucciolo sensibile, Prolife Puppy Sensitive Mini Lamb & Rice è ricco in agnello fresco, leggero e digeribile. L’apporto di NuPro® aiuta a rafforzare le difese immunitarie dell’intestino, l’equilibrato rapporto calcio/fosforo supporta lo sviluppo scheletrico, mentre l’azione sinergica di omega 3 e 6 con zinco e biotina favorisce il benessere di pelle e manto.
Per i cuccioli sensibili a cereali e glutine è stato studiato Prolife Puppy Sensitive Grain Free Chicken & Potato. L’elevata percentuale di pollo fresco (31%), leggero e digeribile, è una fonte di proteine altamente biodisponibili, mentre patata e tapioca sono fonti selezionate di carboidrati, prive di glutine. I prebiotici F.O.S. (frutto-oligosaccaridi) favoriscono la proliferazione della microflora batterica dell’intestino, mentre Bio-Mos® contribuisce a sviluppare le difese immunitarie.

ZOODIACO
www.prolife-pet.it, www.zoodiaco.com, zoodiaco@zoodiaco.com

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.