Generic selectors
Corrispondenza esatta
Cerca nei titoli
Cerca nei contenuti
Cerca nei post
Cerca nelle pagine
testimonial
Filtra per categoria
Cani & gatti
Marketing & Comunicazione
Mercato
Negozio del mese
Notizie
Personaggio
Pesci & co
Piccoli mammiferi
Rettili & anfibi
Uccelli

Vecchi vestiti, magliette, asciugamani, biancheria da letto? Persino un cuscino o l’interno di un materasso? Non gettateli via: possono trasformarsi in pochi gesti in un nuovo cuscino per l’amico quattrozampe.

Stiamo parlando di Molly Mutt, azienda americana che ha avuto la geniale idea di inventare una linea di imbottiti per cani e gatti che richiedono esplicitamente l’utilizzo di vecchi indumenti o altri prodotti tessili del proprietario.

Il vantaggio? Duplice. Da un lato si possono riciclare senza fatica vecchie cose. Ma soprattutto ciascuno può creare da sé un cuscino “personalizzato” che, contenendo gli odori di casa, risulterà molto più gradito all’animale che vi ritroverà i profumi familiari che lo renderanno felice e placheranno eventuali suoi momenti di ansia.

molly mutt

Come nasce Molly Mutt

La storia di Molly Mutt inizia con una giovane donna, tre magliette vecchie, un paio di cuscini sporchi e troppi viaggi alla lavanderia a gettoni. Molly infatti, cofondatrice del marchio, viveva in un piccolo appartamento a San Francisco in cima a una delle tante colline della città, e per lei era un continuo viavai ogni volta che i pesanti cuscinoni dell’amico pet erano da lavare.

Da qui l’idea di creare un imbottito sfoderabile, utilizzando come imbottitura vecchi capi di abbigliamento.

Molly Mutt è quindi un prodotto che rispetta l’ambiente perché basato sul principio del riciclo. Tutti i tessuti utilizzati sono igienici e lavabili in lavatrice, disponibili in una varietà di colori e dimensioni che li rende adatti all’arredo della casa o alla personalità del cane.

molly mutt

Tre facili gesti

Come funziona Molly Mutt? Semplicissimo: in tre facili gesti.

Primo, riempire: utilizzare vecchi vestiti, asciugamani, cuscini o altro per imbottire il rivestimento.

Secondo, annusare: qual è il profumo preferito del proprio cane? Quello del suo padrone.

Terzo, dormire sonni tranquilli: i cuscini Molly Mutt sono resistenti, facilmente lavabili ed esteticamente molto gradevoli.

 

MOLLYLUTT
www.mollymutt.com

 

TROVA IL NEGOZIO PIU' VICINO A TE

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.