Generic selectors
Corrispondenza esatta
Cerca nei titoli
Cerca nei contenuti
testimonial
Filtra per categoria
Cani & gatti
Marketing & Comunicazione
Mercato
Negozio del mese
Notizie
Personaggio
Pesci & co
Piccoli mammiferi
Rettili & anfibi
Senza categoria
Uccelli

È sempre più frequente sentir parlare di probiotici, ma sei davvero sicuro di sapere quali siano le loro proprietà? I batteri probiotici vivi sono in grado di ripristinare le normali funzioni intestinali, agevolare la mobilità e migliorare il sistema immunitario. Più sono presenti, migliore è la loro efficacia.

Proprio per queste caratteristiche, l’azienda tedesca Bacterfield ha creato una nuova categoria di alimenti naturali e funzionali per il gatto: ProBiotic Live. Grazie a un processo di trasformazione avanzato, ProBiotic Live contiene ben 109 batteri probiotici vivi e concentrati. Cosa significa? Si scrive 109 ma si legge 10 alla nona ed è un’etichetta di qualità, che si riferisce al numero di batteri probiotici in un prodotto per chilogrammo. 10 alla nona (di fatto un miliardo) di batteri è la giusta quantità di batteri buoni necessari per ottenere gli effetti benefici, colonizzando l’intestino e promuovendo il meccanismo di esclusione competitiva contro i batteri potenzialmente patogeni.

Nella formulazione di ProBiotic Live, la scelta di pollo, tacchino, agnello, anatra, riso, mais, grasso animale, olio di pesce, vitamine, minerali e altre materie prime soddisfa i requisiti degli standard di qualità per la nutrizione del gatto. Le esclusive miscele di oli e grassi diversi contribuiscono a rendere il prodotto benefico per le articolazioni, il pelo, la pelle e la digestione. Inoltre, la linea ProBiotic Live comprende diverse varietà di sapori, per soddisfare le esigenze specifiche del gatto.

BACTERFIELD GMBH
www.bacterfield.com

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.