Generic selectors
Corrispondenza esatta
Cerca nei titoli
Cerca nei contenuti
Cerca nei post
Cerca nelle pagine
testimonial
Filtra per categoria
Cani & gatti
Marketing & Comunicazione
Mercato
Negozio del mese
Notizie
Personaggio
Pesci & co
Piccoli mammiferi
Rettili & anfibi
Uccelli

Anche se condividono lo stesso stile di vita, i cani sono molto diversi fra loro. I due fattori differenzianti chiave sono la taglia e l’età. Quindi anche l’alimentazione non deve essere uguale per tutti e solo uno studio attento e competente può garantire la massima sicurezza.

In questa direzione va il rinnovamento della storica linea Natural Trainer®, specializzata nel pet food naturale, che oggi propone una nutrizione ancor più innovativa e mirata.

Nutrirsi significa prendersi cura di sé, ovvero assumere gli alimenti che, in base alle nostre condizioni, possono darci quei nutrienti di cui abbiamo bisogno per migliorare il nostro benessere giorno dopo giorno.

È per questo che in Natural Trainer® ogni ingrediente è utilizzato per uno scopo preciso: in ogni ricetta sono stati inseriti infatti due ingredienti naturali attivi per rispondere in maniera mirata alle esigenze legate alla taglia e all’età di ciascun cane. Attivo vuol dire che l’ingrediente è presente nelle quantità e nelle modalità più adeguate per generare un reale beneficio.

Naturali e attivi
In base all’età e alla taglia i cani hanno esigenze diverse e la natura è in grado di fornire risposte nutrizionali efficaci. Gli ingredienti naturali attivi di Natural Trainer® fanno proprio questo: in modo naturale si prendono cura della salute del cane per farlo star bene oggi e per garantirgli un futuro in salute con un prodotto perfetto e specifico per lui.

Tutti gli alimenti Natural Trainer® sono senza coloranti, conservanti o aromi artificiali aggiunti e cruelty free.

Per questo rilancio di Natural Trainer® sono stati ascoltati prima di tutto i diretti interessati, cioè i consumatori: in tutte le ricette quindi saranno presenti proteine animali come primo ingrediente, oltre a carne fresca 100% italiana.

Diversi per taglia

  • Mini – i cani di piccola taglia hanno un apparato digerente delicato. La yucca schidigera aiuta ad affrontare questo problema;
  • Medium – i cani di taglia media possono andare incontro ad alterazioni gastrointestinali. La cicoria favorisce la digestione e l’assimilazione;
  • Maxi – i cani di taglia grande sono predisposti a problemi osteo-articolari. I semi di lino aiutano a mantenere il benessere articolare.

Diversi per età

  • Puppy – i cuccioli hanno bisogno di rinforzare il proprio sistema immunitario. I nucleotidi estratti dal lievito riescono a stimolare le loro difese naturali in fase di sviluppo;
  • Adult – è importante stimolare la loro vitalità, e per farlo Natural Trainer® utilizza l’alga spirulina;
  • Maturity – i cani più maturi tendono ad avere problemi articolari, e qui agisce l’artiglio del diavolo, che supporta le funzionalità articolari;
  • Tendenza al sovrappeso – non è un’età, ma è un problema riscontrabile in un gran numero di cani. In questo caso viene utilizzato l’estratto di fagiolo, che aiuta a perdere peso e riduce l’assorbimento degli zuccheri.

NOVA FOODS SRL
www.novafoods.it, www.trainer.eu, info@novafoods.it

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.