Generic selectors
Corrispondenza esatta
Cerca nei titoli
Cerca nei contenuti
Cerca nei post
Cerca nelle pagine
testimonial
Filtra per categoria
Cani & gatti
Marketing & Comunicazione
Mercato
Negozio del mese
Notizie
Personaggio
Pesci & co
Piccoli mammiferi
Rettili & anfibi
Uccelli

Parte la campagna di sensibilizzazione Royal Canin per promuovere l’importanza della visita veterinaria periodica per il benessere dei gatti.

Dall’1 ottobre 2018 si è aperta la campagna di sensibilizzazione “Portami dal Veterinario”, promossa da Royal Canin, pensata per accrescere nei proprietari di gatti la consapevolezza dell’importanza di fare controlli regolari dal veterinario.

È fondamentale sensibilizzare i proprietari di pet, e soprattutto di gatti, sull’importanza dei controlli periodici veterinari. Chi possiede un felino, infatti, è più scoraggiato a pianificare incontri regolari dal Medico Veterinario perché consapevole che questo può rivelarsi un’esperienza stressante per il proprio animale.

“Con la Campagna Portami dal veterinario”, – afferma Brunella Marra, Scientific Communications & Scientific Affairs Manager di Royal Canin – “vogliamo convincere i proprietari di gatti che affidarsi alla Medicina Preventiva Veterinaria è indispensabile per cercare di prevenire le principali patologie, migliorare aspettativa e qualità di vita, oltre che monitorare il corretto apporto nutrizionale lungo tutta la vita dell’animale. Inoltre, vogliamo sostenere i Medici Veterinari nella specializzazione dei servizi da loro offerti per la popolazione felina.”

La campagna coinvolgerà 6.500 cliniche veterinarie di tutta Italia in cui verranno distribuiti strumenti a supporto dei Medici Veterinari, utili anche per fissare gli appuntamenti periodici con i propri pazienti. Negli ambulatori veterinari i proprietari di gatti troveranno materiale informativo e riceveranno in omaggio il braccialetto della campagna #PORTAMIDALVET.

Per individuare facilmente le cliniche veterinarie aderenti, tra cui anche quelle con servizio “cat-friendly”, Royal Canin mette a disposizione per la prima volta un servizio di geolocalizzazione usufruibile tramite il proprio website.

Infine, per supportare i proprietari di gatti nell’affrontare al meglio l’esperienza della visita veterinaria, Royal Canin ha realizzato alcune video clip con consigli utili su come portare il gatto dal veterinario e altri suggerimenti per riconoscere sintomi di alcune patologie che richiedono intervento del medico. Scopri le clip sui canali social Royal Canin Italia:

Royal CaninIT, Facebook: https://www.facebook.com/RoyalCaninIT/

Royal CaninIT, Instagram: https://www.instagram.com/royalcaninIT/

Royal CaninIT, Canale YouTube: https://www.youtube.com/watch?v=zhXBqKpr4x0&t=58s

Trovi la campagna Portami dal VET sul sito: www.royalcanin.it/portamidalvet

Inserisci un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.