Generic selectors
Corrispondenza esatta
Cerca nei titoli
Cerca nei contenuti
Cerca nei post
Cerca nelle pagine
testimonial
Filtra per categoria
Cani & gatti
Marketing & Comunicazione
Mercato
Negozio del mese
Notizie
Personaggio
Pesci & co
Piccoli mammiferi
Rettili & anfibi
Senza categoria
Uccelli

Convivere con un quattrozampe ben educato è un vero piacere. L’addestramento non è da considerare come qualcosa di negativo, ma come un’esperienza che rafforza il rapporto uomo-animale. Ed è un passaggio necessario per i cani, specialmente per quelli di taglia grande, che devono essere obbedienti, soprattutto negli ambienti domestici. All’inizio può sembrare difficile impartire ordini al proprio amico a quattro zampe, ma una volta raggiunto l’obiettivo, si rimarrà soddisfatti di avere sotto controllo la situazione.

Ogni giorno un po’ di gioco e di addestramento

L’esercizio è la chiave per mantenere la salute fisica, mentale ed emotiva sia per noi che per i nostri amici a quattro zampe. La sua mancanza potrebbe portare a disobbedienza, aggressività e sovrappeso. È quindi molto importante mantenere una routine quotidiana di addestramento e gioco, con cui vengono stimolate l’attività mentale e quella fisica.
Con questo scopo è nato Puller, appositamente studiato sia per l’addestramento che per incentivare il movimento. Utilizzato a dovere e con regolarità aiuta ad attenuare problemi comportamentali dovuti alla mancanza di stimolazione psicologica e fisica, in più contribuisce ad aumentare la muscolatura e la forma fisica del cane. L’unicità di Puller consiste nell’essere in grado di fornire la formazione necessaria, mentre il proprietario del cane non necessita di molto tempo per l’addestramento.

Tre esercizi in 20 minuti

Puller è stato ideato per soddisfare tre principali necessità del cane: corsa, salto e traino. Mantiene in forma l’animale e aumenta la sua capacità di obbedienza, senza occupare troppo tempo (20 minuti di attività equivalgono a 5 km di corsa). Inoltre in acqua galleggia.

Si può intraprendere con il proprio quattrozampe tre diverse attività:

  1. nella prima, il cane raggiunge di corsa gli anelli Puller e li riporta uno a uno; l’esercizio lo addestra a recuperare un elemento e lo aiuta a sviluppare velocità e agilità. Se l’amico quattrozampe non vuole ridare l’anello, basta mostrargli il secondo;
  2. nella seconda, il cane salta e prende l’anello, e dopo che lo ha afferrato, gli si lancia il secondo; l’esercizio serve ad aumentare le capacità di attenzione e di reazione;
  3. nella terza attività, l’animale tira gli anelli uno a uno; l’esercizio migliora la forza e la resistenza.

Puller permette quindi al cane di compiere una corretta attività fisica senza far perdere troppo tempo al proprietario: solo tre semplici esercizi per 20 minuti sono paragonabili a una seduta di allenamento di due ore con l’istruttore. Queste attività, inoltre, svilupperanno vari muscoli apportando svariati benefici fisici. Il proprietario resterà sorpreso dalla velocità con cui, grazie a un regolare allenamento, i problemi del cane si risolveranno.

Composizione unica in tre taglie

Puller è leggero, permettendo anche a donne e bambini di allenare il cane senza fatica. Galleggia, perciò propone ulteriori opportunità di esercizio con il cane. È inodore, ovvero non lascia odori sulle mani, come invece fanno altri prodotti per cani.
Non ferisce i denti o le gengive, è innocuo, ma non è un giocattolo da masti- care, quindi non va lasciato incustodito. Quando viene morso, i denti affonda- no facilmente nel materiale, senza che questo danneggi o alteri la sua forma per lungo tempo. Per questo la composizione di Puller è unica nel suo genere ed è molto gradita al cane.

Puller è proposto in tre dimensioni:

  1. mini (diametro 18×2 cm) – raccomandato dagli addestratori per miniature schnauzer, miniature pinscher, yorkshire terrier, bouledogue français, bassotto, carlino e altre piccole razze;
  2. midi (diametro 20×3 cm) – per scottish terrier, jack russell terrier, cocker spaniel, border collie, fox terrier, bea- gle e altre razze di medie dimensioni;
  3. standard (diametro 28×4 cm) – per labrador, golden retriever, pit bull, malinois, amstaff, dobermann e altre razze di medie e grandi dimensioni.

Distribuito da:
MONDIAL PET DISTRIBUTION SPA
tel. 0172691520, fax 0172692997
www.mondialpetdistribution.com, www.fortesan.it, www.fortesanshop.it

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.