Generic selectors
Corrispondenza esatta
Cerca nei titoli
Cerca nei contenuti
testimonial
Filtra per categoria
Cani & gatti
Marketing & Comunicazione
Mercato
Negozio del mese
Notizie
Personaggio
Pesci & co
Piccoli mammiferi
Rettili & anfibi
Senza categoria
Uccelli

Negli ultimi mesi i ricercatori Prodac International si sono concentrati sia nello sviluppo di nuovi prodotti sia nel miglioramento di quelli già presenti ed affermati. Prodac International, infatti, mette sempre al centro del suo business noi: acquariofili appassionati, che per natura oltre a prenderci cura dei pesci e delle piante ospiti nell’acquario siamo anche molto attenti alle conseguenze del consumo e allo smaltimento delle confezioni, cercando di limitare al massimo l’impatto sull’ambiente.

Prodac International ha deciso di rendere i prodotti il più possibile concentrati per diminuire consumi e sprechi, riducendo così l’impiego di plastica.
Da questa filosofia di base nasce il nuovo Aquasana, 10 volte più concentrato rispetto alla precedente versione, 10 volte meno inquinante per la plastica risparmiata nella confezione.

Il più concentrato sul mercato

Aquasana è uno dei prodotti rivisti in occasione del 45° anniversario della fondazione di Prodac, azienda nata nel 1976 grazie all’intuizione di Ferruccio Zanon, vero pioniere dell’acquariologia. Da allora, Prodac International ha sviluppato oltre 120 prodotti interamente studiati, formulati e prodotti in Italia nel proprio stabilimento di Cittadella in provincia di Padova, a oggi venduti in oltre 50 Paesi del mondo.

Da sempre consapevoli che il benessere degli esseri viventi all’interno dell’acquario dipenda in gran parte dalla qualità dell’acqua, i ricercatori dell’azienda si sono impegnati per arrivare a ottenere il biocondizionatore più concentrato sul mercato internazionale.

Vita in acquario con acqua più sicura

Aquasana è un prodotto made in Italy al 100% e rende immediatamente adatta per la vita dei pesci l’acqua del rubinetto, normalmente gravata di metalli pesanti dannosi come piombo, zinco, rame. Rimuove cloro e cloramine, che anche in basse concentrazioni sono dannose o addirittura letali se in vasca sono presenti caridine o altri invertebrati. Protegge inoltre i batteri che si instaurano nel filtro e che sono a loro volta molto sensibili alle varie impurità presenti nell’acqua.

Aquasana va dosato anche in caso si utilizzi acqua a osmosi, contiene infatti estratto di aloe vera, in grado di curare piccole ferite e tessuti danneggiati, oltre a proteggere le branchie e la mucosa della pelle.

È disponibile nella nuova confezione in tre formati:

  • 100 ml trattano 5.000 l
  • 250 ml trattano 12.500 l
  • 500 ml trattano 50.000 l.

Un utilizzo costante di Aquasana mantiene l’acqua limpida e sana per i pesci e i batteri nel filtro biologico e si rivela indispensabile durante l’allestimento di acquari di acqua dolce, acqua marina, laghetti e dopo ogni cambio di acqua. Non altera il valore del pH.

PRO.D.AC INTERNATIONAL SRL
www.prodacinternational.it

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.