Generic selectors
Corrispondenza esatta
Cerca nei titoli
Cerca nei contenuti
Cerca nei post
Cerca nelle pagine
testimonial
Filtra per categoria
Cani & gatti
Marketing & Comunicazione
Mercato
Negozio del mese
Notizie
Personaggio
Pesci & co
Piccoli mammiferi
Rettili & anfibi
Senza categoria
Uccelli

Sempre più proprietari di animali da compagnia sono sensibili a tematiche ambientaliste e green, consapevoli del fatto che anche i nostri pet (proprio come noi umani) lasciano un’impronta ecologica.
Per  ridurre questo impatto sull’ambiente è quindi importante scegliere i prodotti giusti, a partire dalla lettiera.

In ogni casa dove vive un gatto non può certo mancare la lettiera. Ma per un proprietario responsabile e attento all’ambiente è importante che anche la lettiera sia “eco-friendly”.

Dimostrando ancora una volta di essere in grado di rispondere prontamente alle esigenze dei consumatori, On Site presenta la nuova lettiera vegetale Piripù Plus, di cui ha l’esclusiva per la distribuzione nel canale specializzato.

Composta al 100% da legno di abete, e quindi completamente naturale e priva di sostanze chimiche potenzialmente nocive per i pet, Piripù Plus è biodegradabile e compostabile e può essere gettata nei rifiuti organici di casa oppure nel WC.

Inoltre, Piripù Plus è la prima lettiera naturale al mondo ad avere ricevuto la certificazione ENAMA. Sono certificati anche la filiera di approvvigionamento delle materie prime e il rispetto delle caratteristiche fisiche e chimiche indicate in analisi.

La particolare lavorazione di Piripù Plus rende questa lettiera igienica particolarmente efficace nell’assorbire liquidi e cattivi odori (con una capacità di assorbimento totale pari al 400%) e consente oltretutto di potenziare le sue caratteristiche antibatteriche naturali.

Pulire la toilette del gatto sarà estremamente semplice e veloce. Basterà infatti rimuovere solo i rifiuti solidi in quanto, a contatto con i liquidi, Piripù Plus si trasforma rapidamente in segatura che si deposita sul fondo della lettiera, restando asciutta e mantenendo uno strato sempre pulito in superficie.

Ma ancora, Piripù Plus non è polverosa e non si attacca al pelo, garantendo zampe e pelo sempre puliti, niente “tracce” sul pavimento di casa e, soprattutto, massima sicurezza per le vie respiratori del gatto.

Piripù Plus non è adatta solo ai nostri felini domestici ma anche a tanti altre piccoli amici: può infatti essere usata anche come fondo di gabbie di uccelli e roditori e per le teche dei rettili.

ON SITE SRL
www.onsitepet.com

TROVA IL NEGOZIO PIU' VICINO A TE

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.