Generic selectors
Corrispondenza esatta
Cerca nei titoli
Cerca nei contenuti
Cerca nei post
Cerca nelle pagine
testimonial
Filtra per categoria
Cani & gatti
Marketing & Comunicazione
Mercato
Negozio del mese
Notizie
Personaggio
Pesci & co
Piccoli mammiferi
Rettili & anfibi
Uccelli

Un capo innovativo e perfetto per proteggere al meglio l’amico quattrozampe nelle giornate uggiose.

Quando si ha voglia di una passeggiata con l’amico quattrozampe vento e pioggia possono scoraggiare, ma bastano un po’ di buona volontà e un buon capo tecnico protettivo per fare con lui del salutare movimento senza preoccupazioni.

Utilizzare un abbigliamento protettivo di qualità per il proprio cane significa, anzitutto, aver cura della sua salute, ma anche la casa ne trarrà giovamento – il divano in particolare – e la convivenza sarà più semplice.

Un cane che rientra dalla passeggiata completamente sporco e bagnato necessita di lavaggi più frequenti che lo privano del sebo prodotto naturalmente per proteggersi, esponendolo quindi maggiormente agli agenti esterni. Indossando i capi tecnici e protettivi Hurtta, che lo tengono asciutto e pulito, al rientro dalla passeggiata basterà pulirgli le zampe per farlo salire sul divano senza problemi.

Tessuto innovativo e fodera speciale

Per la stagione autunno-inverno 2018/2019 On Site presenta quindi un’altra novità firmata Hurtta.

Il marchio finlandese, specializzato nel campo dell’abbigliamento tecnico protettivo e degli accessori outdoor, reinventa ancora una volta il concetto di giacca impermeabile per cani, presentando la sua ultima e più innovativa proposta: Drizzle Coat.

Drizzle Coat è stata conformata per proteggere al meglio il cane durante le giornate di pioggia e vento. L’innovativo tessuto, traspirante, silenzioso in movimento e molto leggero, è l’espressione più evoluta della fibra tecnica ad alte prestazioni Hound-Tex®, un brevetto dall’azienda.

Un’altra grande novità introdotta da Hurtta sui propri capi tecnici è la presenza di una speciale fodera termoriflettente che, nelle giornate più fresche, modera la dispersione termica e stimola la circolazione del cane.

Manto sempre asciutto

Con il modello Drizzle Coat, Hurtta ha anche ridisegnato il colletto, all’interno del quale è ora presente un collarino che limita la penetrazione dell’acqua. Le cuciture del colletto, riposizionate, sono rinforzate con nastrature a caldo di nuova generazione che rendono il capo ancora più impermeabile e resistente.

Grazie alle regolazioni su collo, torace e coda, la giacca Drizzle Coat risulta estremamente confortevole e molto stabile in movimento. Il capo è anche molto silenzioso, così da non provocare fastidio al cane. Per aumentare la visibilità in condizioni specifiche, come la sera o con nebbia o pioggia, la giacca è rifinita con applicazioni e bordature riflettenti.

Drizzle Coat è un capo tecnico protettivo estremamente raffinato. Il design riprende e valorizza quello sportivo, elegante ed ergonomicamente impeccabile di tutte le recenti collezioni Hurtta.

TROVA IL NEGOZIO PIU' VICINO A TE

ON SITE SRLU
www.onsite.pet, info@onsite.pet
www.hurtta.it, info@hurtta.it

Inserisci un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.