Raggio di Sole® Indigena Fly è la completa e innovativa linea, nata dalla ricerca Cargill®, dedicata all’ornitologia professionale e amatoriale.
Questa nuova linea con erbe aromatiche include cinque innovativi misti ideali per cardellini, lucherini, ciuffolotti, verdoni, crocieri, frosoni, zigoli, fringuelli, peppole e altri uccelli indigeni.
Per tutte le specie di carduelidi (cardellini, cardellini Major, fanelli, venturoni, organetti, verzellini, lucherini) Raggio di Sole® Indigena Fly propone Cardellini Mix: un misto di semi con erbe aromatiche indicato nelle diverse fasi fisiologiche.
Durante la riproduzione, lo svezzamento e la muta, periodi ad alta necessità energetica, può essere utile integrare la dieta con un prodotto specifico come Cardellini Extra. Cardellini Mix è disponibile in busta da 2 kg, secchiello da 4 kg e sacco da 12 kg; Cardellini Extra in secchiello da 4 kg e sacco da 12 kg.
Spinus Mix è invece un misto di semi con erbe aromatiche appositamente formulato per lucherini e cardinalini. Disponibile in busta da 2 kg, secchiello da 4 kg e sacco da 12 kg.
Sono due invece i Mix appositamente studiati per rispondere alle esigenze dei fringillidi:
* Indigena Mix è il misto semi con erbe aromatiche a grana grossa ideale per ciuffolotti, crocieri, verdoni, frosoni, zigoli, ecc. adatto durante tutte le fasi fisiologiche. Disponibile in busta da 2 kg, secchiello da 4 kg e sacco da 12 kg.
* Fringilla Mix è invece perfetto per fringuelli, peppole, verdoni, ciuffolotti e altri uccelli indigeni di piccola e media taglia. Sono possibili integrazioni con altri semi e/o mix di semi, come ad esempio con Indigena Mix, in rapporto alla specie, al periodo fisiologico e alla tipologia di allevamento. Disponibile in secchiello da 4 kg.
TROVA IL NEGOZIO PIU' VICINO A TE
CARGILL
www.raggiodisole.it