Generic selectors
Corrispondenza esatta
Cerca nei titoli
Cerca nei contenuti
Cerca nei post
Cerca nelle pagine
testimonial
Filtra per categoria
Cani & gatti
Marketing & Comunicazione
Mercato
Negozio del mese
Notizie
Personaggio
Pesci & co
Piccoli mammiferi
Rettili & anfibi
Uccelli

Nessun animale da compagnia nasce allergico o intollerante, a scatenare questa fastidiosa patologia è la frequente esposizione nel tratto gastroenterico a fonti proteiche. Questo significa che per prenderci cura dei nostri amici di zampa e limitare il rischio di tali fenomeni è opportuno somministrare alimenti con singole fonti proteiche animali con cui non siano mai entrati in contatto precedentemente e per un periodo di tempo prolungato.

Una prelibata soluzione

Per aiutarci in questo difficile compito, Monge propone la linea Monge Monoprotein. Gli alimenti sono formulati con singole fonti proteiche animali e sono privi di cereali, quindi Grain Free. Patate, piselli e tapioca, che troviamo nelle referenze, rappresentano una valida alternativa ai comuni cereali: i piselli sono una preziosa fonte di proteine e carboidrati altamente digeribili, mentre la patata, naturalmente priva di glutine, è anch’essa ottima fonte di carboidrati.

Le carni scelte sono fresche, di alta qualità, altamente digeribili e in alcuni casi a chilometro zero.

Nuove referenze

La linea di paté Monge Monoprotein Solo si rinnova proponendo tre nuovi sapori: Solo Manzo, Solo Maiale, Solo Anatra.

Ricordiamoci infatti che è importantissimo somministrare quotidianamente anche alimenti umidi, oltre al pratico secco.

Monge Monoprotein è presente in 2 formati: la pratica vaschetta da 150 g per cani di piccola taglia (oggi i più diffusi) e la lattina da 400 g.

Queste le ricette esclusive: Monge Solo Pollo, Monge Solo Tacchino, Monge Solo Agnello, Monge Solo Tonno, Monge Solo Anatra, Monge Solo Maiale disponibili in vaschetta da 150 g e lattina da 400 g; Monge Solo Coniglio, Monge Solo Manzo e Monge Solo Cervo disponibili in vaschetta da 150 g.

monge monoprotein

Frutta a volontà

Monge Monoprotein si propone anche con referenze a base di frutta: la linea Fruits si compone di 6 ricette in vaschetta da 150 g e di 2 ricette in lattina da 400 g.

Ecco le referenze Monge Monoprotein Fruits: Pollo con Ananas, Pollo con Mela – Puppy, Coniglio con Mela, Anatra con Lamponi, Agnello con Mirtilli e Tacchino con Agrumi. E se non fosse sufficiente questo elenco delizioso per convincervi della bontà del prodotto, di seguito specifichiamo alcune importanti caratteristiche di questi preziosi frutti:

* mela – si tratta di un vero e proprio concentrato di nutrienti come la vitamina C e quelle del gruppo B, sali minerali come potassio, fosforo, calcio, magnesio e ferro. La mela è inoltre un’importante fonte di fibre per la salute e l’equilibrio intestinale, e mantiene un’elevata digeribilità;

  • agrumi – sono fonte di vitamina C e antocianine, con proprietà antinfiammatorie e antiossidanti;
  • ananas – è un prelibato frutto ricco di vitamine, in particolare A e C, ricco di minerali come calcio, fosforo e potassio;
  • lamponi – contengono elevate quantità di vitamine, soprattutto la preziosa vitamina C, e sono ricchi di antiossidanti;
  • mirtilli – apportano all’organismo preziose vitamine (C, K, E); sono ricchi di fibre e pectine che aiutano nella regolarizzazione dell’intestino.

monge

Tutte le ricette sono made in Italy, garantite senza coloranti, conservanti e prive di materie prime essiccate. Come tutti i prodotti e le linee Monge, anche Monge Monoprotein è garantito No OGM e No Cruelty Test. Questo significa che nessuna referenza è testata in modo forzato sugli animali, ma solo attraverso prove di somministrazione libera per individuare quali siano le ricette più appetibili. Un motivo in più per affidarsi alle sapienti mani degli chef e dei ricercatori Monge.

MONGE & C. SPA

www.monge.it, info@monge.it

 

TROVA IL NEGOZIO PIU' VICINO A TE

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.