Generic selectors
Corrispondenza esatta
Cerca nei titoli
Cerca nei contenuti
Cerca nei post
Cerca nelle pagine
testimonial
Filtra per categoria
Cani & gatti
Marketing & Comunicazione
Mercato
Negozio del mese
Notizie
Personaggio
Pesci & co
Piccoli mammiferi
Rettili & anfibi
Senza categoria
Uccelli

In occasione della Giornata Mondiale dei Nonni (1 ottobre), Purina ha lanciato la XII edizione della Campagna Educativa A Scuola di PetCare®, che quest’anno si concentra sul rapporto tra i pet e i nonni, figura di riferimento anche nelle famiglie moderne. Da un’indagine online condotta in collaborazione con FattoreMamma sulle mamme italiane riguardo il ruolo dei nonni e dei pet nella crescita dei propri figli, è infatti emerso che l’83% del campione vorrebbe l’aiuto dei nonni per l’accudimento dei figli e per il 91% degli intervistati la presenza di un animale domestico arricchisce il rapporto fra bambini e nonni, rendendo questi ultimi felici e più affettuosi. “Dopo oltre 10 anni dal lancio della prima edizione di A Scuola di PetCare®, abbiamo scelto di arricchire i contenuti della campagna riflettendo sulla relazione con i nonni, continuando il nostro impegno nel promuovere, nelle scuole e in famiglia, la diffusione di una relazione corretta e responsabile con gli animali da compagnia”, commenta Marco Travaglia, Regional Director Southern Europe di Purina. A Scuola di PetCare® ha coinvolto dalla prima edizione a oggi oltre 750.000 alunni con le loro famiglie e oltre 45.000 insegnanti.
Info: www.purina.it, numero verde 800-525505

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.