Generic selectors
Corrispondenza esatta
Cerca nei titoli
Cerca nei contenuti
Cerca nei post
Cerca nelle pagine
testimonial
Filtra per categoria
Cani & gatti
Marketing & Comunicazione
Mercato
Negozio del mese
Notizie
Personaggio
Pesci & co
Piccoli mammiferi
Rettili & anfibi
Senza categoria
Uccelli

È sufficiente un leggero calo delle temperature, con l’autunno in arrivo, perché il metabolismo dei nostri amici animali cambi. Poiché il loro organismo cerca di adattarsi al mutamento di stagione, è fondamentale scegliere la dieta corretta.

Per l’autunno, Necon Pet food propone Zero Grain, linea monoproteica di alimenti secchi e completi per cani, senza cereali o altre fonti di glutine, formulata con il supporto di veterinari specializzati in alimentazione animale, le cui ricette innovative contengono favette, piselli e zucca, per un apporto bilanciato in energia, necessario all’amico quattrozampe in particolare nei cambi di stagione.

Sin dai primi mesi di vita, Zero Grain Puppy & Junior contribuisce allo sviluppo del cucciolo e a limitare fenomeni di ipersensibilità alle proteine, grazie alla presenza di un’unica fonte proteica: maiale oppure pesce. Zero Grain Sensibile contiene salmone quale unica fonte proteica e olio di salmone ricco di acidi grassi essenziali Omega3: una dieta ideale per i cani sensibili.

Per i cani adulti, Zero Grain Mantenimento, con una unica fonte proteica di qualità – tacchino (oppure maiale o agnello) – può fornire un apporto bilanciato in energia senza utilizzare i cereali. Gli alimenti della linea Zero Grain sono prodotti in Italia, nello stabilimento Necon Pet food.

NECON PET FOOD
www.necon.com

TROVA IL NEGOZIO PIU' VICINO A TE

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.