Generic selectors
Corrispondenza esatta
Cerca nei titoli
Cerca nei contenuti
Cerca nei post
Cerca nelle pagine
testimonial
Filtra per categoria
Cani & gatti
Marketing & Comunicazione
Mercato
Negozio del mese
Notizie
Personaggio
Pesci & co
Piccoli mammiferi
Rettili & anfibi
Senza categoria
Uccelli

Lovbau presenta una grande novità nell’estate 2020, la porta al settore per cui è stato pensato: il settore Ho.Re.Ca. Nascono, così, i Pet Restaurant  Lovbau: strutture ricettive e ristoranti che offrono ai propri clienti un menù per cani, anche in formato digitale, con un QR code attraverso cui accedervi con un semplice click, inserito in un adesivo a forma di zampetta. Novità assolute in un mercato in piena evoluzione e in cerca di fidelizzazione della clientela.

Lovbau rappresenta per antonomasia l’amore per il cane, una concezione del proprio amico a quattro zampe che lo considera come componente della famiglia, una tendenza in piena linea con il trend del momento, come testimonia il rapporto Assalco-Zoomark già nel 2018, che vede l’Italia come terza fra i Paesi più “pet friendly” d’Europa, dietro solo a Francia e Germania e prima per numero di pet ogni 100 abitanti.  Il cane non è più solo un animale da accudire, ma un affetto importante e per questo si desidera condividere con lui i momenti della vita: viaggi, esperienze, pranzi e cene fuori.

È per questo che Lovbau si presenta come la migliore accoglienza per le strutture rivolte al pubblico: hotel, ristoranti, camping e stabilimenti balneari selezionati. Il modo migliore per far sentire ai propri clienti di essere giunti in una struttura “Pet friendly” d’eccellenza.

Una risposta anche questa volta a una tendenza del mercato: secondo l’indagine Eurispes (Rapporto Italia 2018) il 53,5% degli italiani passa parte del tempo libero a dedicarsi alle necessità del proprio pet e il 46,2% desidera viaggiare solo se anche il proprio pet può farlo.

Lovbau, quindi, diventa uno strumento importante per la ripartenza e il rilancio delle strutture, offrendo un servizio speciale a una delle fette di mercato più importanti: quella di proprietari di cani. Si tratta di un sogno che per loro diventa realtà: poter condividere il proprio tempo libero, i viaggi e i momenti importanti della propria vita alla pari con il proprio amico a quattro zampe.

D’altra parte a chi, se non al migliore amico dell’uomo, è giusto dedicare la coccola più preziosa?

Per maggiori informazioni visita il sito: www.lovbau.it

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.