Sempre più compagno della nostra quotidiana vita casalinga è il gatto, un dolce e sagace animale domestico che tuttavia non perde del tutto i tratti e gli istinti naturali di un felino: adora graffiare i mobili come se fossero tronchi, fare agguati improvvisi come cacciasse, cercare nascondigli caldi e sicuri fra i cuscini del divano o fra le coperte del letto.
Chiunque abbia un gatto sa quanto ami entrare in scomparti di qualsiasi dimensione, più piccoli sono e maggiore è la sua soddisfazione! Le scatole rispondono alla perfezione a tutti questi bisogni. Offrono un rifugio caldo e sicuro, sono un posto ideale in attesa della preda, per rilassarsi, per affilarsi le unghie, per giocare a nascondino, per cui non sorprendetevi nel vedere il vostro gatto impazzire appena ne scopre una dentro casa.
Per questo Schesir – impegnata da sempre nella cura del gatto offrendo prodotti naturali sostenibili e nella protezione dell’ambiente attraverso un crescente numero di azioni concrete, trasparenti e facilmente identificabili dal consumatore – ha voluto studiare un packaging che, una volta esaurita la sua funzione di contenitore per la merce, non entri nel ciclo di smaltimento diventando subito scarto e rifiuto, ma al contrario prenda nuova vita trasformandosi in una cuccia, in una cesta, in un contenitore, in un prodotto modulare che mantenga le caratteristiche della scatola, oggetto tanto amato dai gatti, arricchendosi e diventando un oggetto di design adatto agli ambienti domestici, prendendo la forma di un vero e proprio complemento d’arredo: bello, utile e rispettoso dell’ambiente.
Il prodotto è disponibile in quattro versioni, nei migliori negozi specializzati, dal 16 marzo.
AGRAS DELIC SPA
www.agraspetfoods.com