Generic selectors
Corrispondenza esatta
Cerca nei titoli
Cerca nei contenuti
Cerca nei post
Cerca nelle pagine
testimonial
Filtra per categoria
Cani & gatti
Marketing & Comunicazione
Mercato
Negozio del mese
Notizie
Personaggio
Pesci & co
Piccoli mammiferi
Rettili & anfibi
Senza categoria
Uccelli

Cinque litri d’acqua sempre a portata di mano per pulire a fondo zampe e pelo del cane dopo una passeggiata nei boschi.

Una bella scampagnata all’aria aperta nei prati o nei boschi, nella stagione più fredda e umida, può comportare qualche problema quando al rientro a casa con l’amico peloso il proprietario si trova a dover provvedere alla sua igiene.

Prima di far accomodare l’amico quattrozampe sui divani e le poltrone di casa, è infatti necessario provvedere a pulirlo accuratamente per evitare di ritrovare terra e sporcizia un po’ ovunque.

Dopo ogni passeggiata bisogna dunque procedere con una specifica e accurata pulizia, soprattutto se il cucciolone si trova infangato dalla testa ai piedi. Molto comode in questo caso possono rivelarsi le salviettine umidificate che comunemente si trovano in commercio.

Ma altrettante comodo, e molto più efficace, è un sistema inventato all’estero, Mud Daddy: si tratta di una specie di doccia portatile per detergere zampe, pelo e tutto quanto sia sporco di residui di ogni genere.

Con la spazzola si agisce in profondità

Come funziona? È molto semplice. Mud Daddy è un pulitore portatile compatto, facile da usare e altrettanto semplice da riporre in casa, in auto o sulla roulotte. È dotato di una tanica da 5 litri, una quantità perfetta per lavare e sciacquare il mantello e le zampe del cane, ma anche accessori che si siano sporcati di fango durante la passeggiata, come bici, stivali o passeggini.

Mud Daddy

Mud Daddy utilizza il 90% di acqua in meno rispetto a un normale tubo flessibile e l’80% in meno rispetto a un getto d’acqua. La spazzola in dotazione collegata alla tanica permette di pulire in profondità, senza dover portare da casa un’intera serie di prodotti per l’igiene. E per aumentare l’efficacia è possibile aggiungere qualche goccia di detergente o disinfettante. Ma soprattutto Mud Daddy è sempre a portata di mano, senza bisogno di elettricità o batterie.

E alla fine della passeggiata, dopo avere pulito zampe e pelo del cane, resterà sempre un po’ d’acqua per risciacquare gli stivali prima di risalire in auto o rientrare in casa!

PRODUCT GLOBAL LTD MYD DADDY

www.muddaddy.com

 

TROVA IL NEGOZIO PIU' VICINO A TE

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.