Generic selectors
Corrispondenza esatta
Cerca nei titoli
Cerca nei contenuti
Cerca nei post
Cerca nelle pagine
testimonial
Filtra per categoria
Cani & gatti
Marketing & Comunicazione
Mercato
Negozio del mese
Notizie
Personaggio
Pesci & co
Piccoli mammiferi
Rettili & anfibi
Senza categoria
Uccelli

Morando è tornato in tv con il nuovo flight della campagna del Gruppo DDB Italia con l’obiettivo di rinforzare il posizionamento della storica linea Migliorcane e Migliorgatto, gamma completa di alimenti secchi e umidi, per il cane e per il gatto, e con l’innovativo “Wellness System”.

Uno spot di 30 secondi coinvolgente che emoziona perché pone grande attenzione alla complicità che si crea tra animale e proprietario. Il concept della campagna esprime l’unicità di questa relazione e l’amore incondizionato e reciproco che ogni giorno si alimenta con piccoli gesti, sottolineato dal claim: “Il miglior modo di amarli”. Per la prima volta lo spot viene diffuso anche nelle sale cinematografiche più importanti. Due settimane di on-air a cavallo del ponte dell’Immacolata dal 30 novembre al 13 dicembre nei multiplex e cinema centrali delle principali città italiane.

MORANDO SPA
www.morando.it, morando@morando.it

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.