Generic selectors
Corrispondenza esatta
Cerca nei titoli
Cerca nei contenuti
Cerca nei post
Cerca nelle pagine
testimonial
Filtra per categoria
Cani & gatti
Marketing & Comunicazione
Mercato
Negozio del mese
Notizie
Personaggio
Pesci & co
Piccoli mammiferi
Rettili & anfibi
Senza categoria
Uccelli

Si conferma la qualità il “cuore” della filosofia Monge: solo i migliori ingredienti sono utilizzati nella ricetta di Monge Monoproteico, realizzata con carni pregiate, alcune a chilometro zero. È risaputo infatti che oltre alla somministrazione di un alimento secco, un’alimentazione equilibrata per il quattrozampe prevede l’integrazione quotidiana con cibo umido: da qui nasce Monge Monoproteico, frutto della profonda esperienza Monge. Ciascuna ricetta contiene un solo tipo di carne: ecco l’esclusiva linea di paté superpremium riservata al canale specializzato, una garanzia di sicuro successo per il pet shop che può offrire alla propria clientela un prodotto 100% italiano, altamente appetibile e ricco di vitamine A, E e D3. Senza dimenticare l’estrema affidabilità di un alimento monoproteico per quei cani che soffrono di particolari allergie o patologie, o che necessi- tano di una dieta a esclusione.

Monge Monoproteico
La linea propone diverse varietà di carni, le stesse usate nell’alimentazione umana e nella preparazione degli omogeneizzati per i neonati. Sono disponibili due formati: la pratica vaschetta da 150 g per cani di piccola taglia (oggi i più diffusi) e la lattina da 400 g. Ma ecco le ricette esclusive: Monge solo Pollo da 150 e 400 g; Monge solo Tacchino da 150 e 400 g; Monge solo Agnello da 150 e 400 g; Monge solo Tonno da 150 e 400 g; Monge solo Cervo da 150 g; Monge solo Anatra da 150 g; Monge solo Coniglio da 150 g. Tutte le ricette sono senza zuccheri, coloranti e conservanti e viene garantita la totale assenza di grassi idrogenati. È questo il cocktail che rende Monge Monoproteico un prodotto che si distingue sul mercato, un prodotto che garantisce al cliente del pet shop una scelta di qualità per l’alimentazione e la salute del proprio animale.

Viva la frutta
Cinque ricette nella vaschetta da 300 g e due in lattina da 400 g. È Monge Monoproteico Frutta, il paté arricchito con frutta ricco di vitamine e minerali necessari per il benessere del nostro amico a quattro zampe. Monge Monopro- teico Frutta è disponibile nelle seguenti varianti: Pollo, Riso e Ananas; Coniglio, Riso e Mela; Tacchino, Riso e Agru- mi; Pollo e Mela Junior; Agnello e Mirtilli; Anatra e Lamponi. Come tutti i brand di Monge, anche Monge Monoproteico è garantito no cruelty-test, quindi non viene testato in modo forzato sugli animali, ma solo attraverso prove di alimenta- zione ripetute nel tempo per arrivare ad ottenere le ricette più idonee in termini di appetibilità e benessere.

MONGE SPA
www.monge.it, info@monge.it

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.