Generic selectors
Corrispondenza esatta
Cerca nei titoli
Cerca nei contenuti
Cerca nei post
Cerca nelle pagine
testimonial
Filtra per categoria
Cani & gatti
Marketing & Comunicazione
Mercato
Negozio del mese
Notizie
Personaggio
Pesci & co
Piccoli mammiferi
Rettili & anfibi
Senza categoria
Uccelli

Molte volte, osservando i nostri pet, ne cogliamo l’istintivo desiderio di correre, vagare e stare all’aria aperta. È naturale quindi che nel rivolgersi al professionista specializzato per un consiglio sull’alimentazione, chiediamo prodotti che tengano conto di questa propensione naturale del nostro animale.

Tale osservazione ha portato Monge a sviluppare la innovativa linea di alimenti BWild “Feed the Instinct” in grado di fornire l’energia e i nutrienti essenziali per permettere ai nostri animali di vivere seguendo il loro istinto naturale. Questo è dovuto in particolare all’elevata inclusione di ingredienti di origine animale (maggiorata del 65%) che supporta la vitalità e l’appetibilità ottimale in ogni ricetta, nonché all’alta digeribilità proteica grazie all’inclusione di carne fresca.

Tali materie prime sono state combinate – in virtù dei risultati della ricerca made in Italy che ha permesso lo sviluppo di una nutrizione avanzata e più consapevole – con ingredienti comunemente definiti come “funzionali”, appartenenti alla categoria superfood e con mix di frutta e verdura selezionati per le loro proprietà nutrizionali.

I plus della linea

Nella linea BWild è possibile trovare ingredienti come gli Xilo-Oligosaccaridi per il supporto del benessere intestinale, i Mannano-oligosaccaridi per la regolarizzazione del tratto intestinale, la Spirulina una micro alga con proprietà antiossidanti per neutralizzare i radicali liberi, la Yucca Schidigera per limitare gli odori sgradevoli, la Glucosamina per il supporto della cartilagine e il solfato di Condroitina per favorire l’elasticità articolare.

I superfood sono ingredienti descritti come ricchi di nutrienti, in grado di supportare il benessere fisiologico dell’animale. Ne citiamo alcuni come i semi di lino per la morbidezza e la lucentezza del pelo e l’avena ricca in fibre insolubili per un regolare assorbimento intestinale.

Nel pieno rispetto della sua filosofia nutrizionale, Monge BWild è formulata senza coloranti e conservanti artificiali aggiunti. La conservazione è favorita dall’utilizzo di estratti di tocoferolo da oli vegetali.

Low Grain oppure Grain Free?

Monge ci offre un programma nutrizionale completo e differenziato per taglia, età, condizioni fisiologiche e suddiviso in Low Grain e Grain Free, in modo da garantire a ciascuno un’alimentazione dedicata e bilanciata.

Gli alimenti della gamma Monge BWild Low Grain sono formulazioni senza patate e con un ridotto contenuto di cereali (rispetto al prodotto di mantenimento standard Special Dog Excellence Medium Adult Pollo), con fonte proteiche animali alternative come cervo, oca e cinghiale per il cane e lepre, acciughe e oca per il gatto.

Invece le ricette Monge BWild Grain Free sono formulate senza cereali, con fonti di carboidrati alternative come le patate, i piselli e la tapioca. Da oggi sono disponibili due nuove referenze per il cane nei gusti Agnello e Salmone e quattro nuovi gusti per il gatto con le proteine animali: Merluzzo, Bufalo, Tonno e Salmone.

Sempre grande novità sono gli umidi Grain Free per cane in lattina da 400 g in cinque varietà tutte con zucca e zucchine (Puppy & Junior Anatra, Adult Agnello, Adult Salmone, Adult Tacchino, Mini Adult Anatra) e per gatto in buste monodose da 85 g, ai gusti Acciughe, Merluzzo, Salmone, Tonno, Cinghiale e Bufalo per gattini e gatti adulti di taglia grande. Monge BWild è made in Italy e No Cruelty test.

MONGE & C. SPA
www.monge.it

 TROVA IL NEGOZIO PIU' VICINO A TE

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.