Generic selectors
Corrispondenza esatta
Cerca nei titoli
Cerca nei contenuti
Cerca nei post
Cerca nelle pagine
testimonial
Filtra per categoria
Cani & gatti
Marketing & Comunicazione
Mercato
Negozio del mese
Notizie
Personaggio
Pesci & co
Piccoli mammiferi
Rettili & anfibi
Senza categoria
Uccelli

Grazie al lancio del nuovo brand a marchio esclusivo, l’azienda collaborerà con Plant-for-the-Planet per piantare 10.000 alberi in tutto il mondo.

 

Maxi Zoo, lancia in esclusiva il nuovo brand Naturally Good, una linea di accessori premium di alta qualità per cani e gatti prodotti nel pieno rispetto della natura.

I prodotti Naturally Good sono realizzati con materie prime naturali e rinnovabili accuratamente selezionate e lavorate. Inoltre i materiali non sono sbiancati e sono testati accuratamente per escludere la presenza di sostanze inquinanti.

 

 

 

 

Grazie al lancio del nuovo brand a marchio esclusivo Maxi Zoo, l’azienda non solo manifesta il proprio impegno alla causa ambientalista, ma contribuisce attivamente alla crescita e protezione dell’ambiente naturale grazie alla collaborazione con il progetto Plant-for-the-Planet. L’iniziativa, a cui prendono parte bambini e giovani ragazzi, consiste nel piantare in tutto il mondo quanti più alberi possibili in grado di estrarre l’anidride carbonica dall’atmosfera disinnescando così il problema del cambiamento climatico. Plant-for-the-Planet mira dunque a coinvolgere le nuove generazioni e a renderle consapevoli dell’importanza del contributo dell’uomo nella conservazione e preservazione dell’ambiente naturale.

Attraverso questa iniziativa, l’obiettivo di Maxi Zoo è quello di contribuire a un’importante causa: una parte del ricavato della vendita dei prodotti Naturally Good verrà infatti devoluta al progetto Foresta che mira alla piantumazione di 10.000 alberi.

“In quanto azienda consapevole del forte impatto che gli esseri umani hanno sull’ambiente, ci stiamo impegnando per attuare il cambiamento: dapprima con la partnership con WWF e ora con il lancio del nostro nuovo marchio esclusivo che rispetta la natura” commenta Stefano Capponi, Marketing Manager di Maxi Zoo Italia. “Si tratta senza dubbio di un primo ma fondamentale contributo per adottare sempre di più un atteggiamento “eco-friendly” anche nel settore dei prodotti per animali e che dimostra l’impegno crescente dell’azienda nei confronti di questi importanti temi”.

 

MAXI ZOO
www.maxizoo.it

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.