Generic selectors
Corrispondenza esatta
Cerca nei titoli
Cerca nei contenuti
Cerca nei post
Cerca nelle pagine
testimonial
Filtra per categoria
Cani & gatti
Marketing & Comunicazione
Mercato
Negozio del mese
Notizie
Personaggio
Pesci & co
Piccoli mammiferi
Rettili & anfibi
Uccelli

Il N.O.G.E.Z. Nucleo Operativo Guardie Ecozoofile e riconosciuto in tutta l’Italia come Polizia Giudiziaria, i cui sportelli di Pronto Intervento per gli animali sono in continua evoluzione. Ad oggi i Nuclei N.O.G.E.Z sono presenti nelle seguenti regioni: Lazio, Lombardia, Umbria, Campania e Basilicata con base nei seguenti comuni: Roma – Milano – Perugia – Potenza – Napoli, con pronto intervento Nazionale “SOS 388.1047314 SOS” dove è possibile effettuare tutte le domande e richieste di intervento.

Le città di riferimento fungono come punti di ascolto è sono nati dopo aver costituito un collegio Scientifico di esperti in materia di diritto e difesa nei confronti degli animali.

Attraverso il N.O.G.E.Z, i cittadini possono contare su informazioni riguardanti leggi particolari a favore degli animali; il Nucleo mette a disposizione uno staff di avvocati, rappresentato dall’Avv. Dott. Antonio Davide Mastrone. Spesso la poca informazione in merito rende il cittadino inerme di fronte a maltrattamenti o anomalie affini, per questo prima di effettuare passi falsi o denunce sbagliate è importante consultarsi e confrontarsi con un professionista.

Il progetto e quello di entrare in tutti i Comuni con un semplice link via internet attraverso un’apposita casella denominata: “Rivolgiti ai Nogez! posta su tutte le home page ufficiali dei siti dei Comuni che vorranno aderire al progetto.

L’istituzione di tale servizio – spiega il Coordinatore Nazionale Marketing Germano Pavone – sarà disponibile per tutti i Comuni a titolo gratuito, non solo per gestire i problemi dei cittadini e degli animali stessi, ma anche per disporre di un osservatorio riguardanti varie problematiche di interesse pubblico, come maltrattamenti animali, sfruttamento degli stessi, location non idonee dove vengono dislocati; un modo quindi per dare voce a chi non ne ha.

L’organizzazione degli sportelli, può essere affidata con scrupolo alle Guardie di Polizia Giudiziaria N.O.G.E.Z e offre diverse opportunità oltre quella sopra citata. Il Presidente Pietro Fusco (Esperto di Zoomafia) esperto nelle leggi per la tutela dei pet e le problematiche del territorio Nazionale riguardanti tutti i tipi di animali, sarà a disposizione con i suoi collaboratori di fiducia. Mentre per chi avesse interesse a diventare Guardia Zoofila, potrà avere informazioni in merito.

Il servizio è sempre svolto in collaborazione con gli organi istituzionali, come Carabinieri forestali Polizia e Finanza e le risposte saranno sempre concrete e utili.

 

PIETRO FUSCO
Cell. 3881047314

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.