Generic selectors
Corrispondenza esatta
Cerca nei titoli
Cerca nei contenuti
testimonial
Filtra per categoria
Cani & gatti
Marketing & Comunicazione
Mercato
Negozio del mese
Notizie
Personaggio
Pesci & co
Piccoli mammiferi
Rettili & anfibi
Senza categoria
Uccelli

Lily’s Kitchen, pluripremiato produttore britannico di delizioso cibo naturale per pet, lancia i Mini Woofbrush, nuovi snack dentali per i cagnolini da 1 a 5 kg!

Gli squisiti masticabili di Lily’s Kitchen, grazie alla loro consistenza gommosa, durante la masticazione raggiungono il margine gengivale, che è proprio il punto da dove è più difficile rimuovere la placca.

I nuovi Mini Woofbrush contengono ingredienti naturali, tra cui finocchio, prezzemolo e olio di cocco, sono ricchi di vitamine e minerali essenziali. Poiché i cani mangiano sia lo “spazzolino” sia il “dentifricio”, rappresentati in questo caso dagli stick dentali, è importante che questi siano efficaci per l’igiene orale, ma anche salutari per il loro pancino.

Il loro gusto delizioso trasforma la pulizia dei denti in una vera gioia per i nostri amici pelosi e la loro adorabile consistenza li porta a compiere una lunga, gustosa e sana masticazione.

I Mini Woofbrush sono stati realizzati con il supporto di esperti di salute dentale, che consigliano di dare al proprio cagnolino uno stick masticabile al giorno per aiutare a mantenere i denti sani e puliti.

Per i cani più grandi sono disponibili gli snack dentali della stessa linea Woofbrush, già in vendita in precedenza nei formati Small, Medium e Large, da scegliere in base al peso del proprio quattrozampe.

LILY’S KITCHEN
www.lilyskitchen.it

TROVA IL NEGOZIO PIU' VICINO A TE

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.