Generic selectors
Corrispondenza esatta
Cerca nei titoli
Cerca nei contenuti
Cerca nei post
Cerca nelle pagine
testimonial
Filtra per categoria
Cani & gatti
Marketing & Comunicazione
Mercato
Negozio del mese
Notizie
Personaggio
Pesci & co
Piccoli mammiferi
Rettili & anfibi
Senza categoria
Uccelli

Lily’s Kitchen, azienda britannica leader nella produzione di cibo sano e di qualità per animali domestici, lancia due ricette che renderanno ancora più piacevoli il primo pasto della giornata e il pranzo dei giorni festivi degli amici pelosetti.

Lily’s KitchenLa colazione e il pranzo rappresentano spesso un momento di aggregazione e convivialità in famiglia e queste ricette sono state appositamente concepite per fare in modo che anche i quattro zampe non perdano quest’occasione. Composte unicamente da ingredienti sani e naturali e squisitamente deliziose, queste nuove proposte di cibo umido per cani firmate Lily’s Kitchen hanno già riscosso un grande successo nel Regno Unito e si apprestano ora ad arrivare anche nel nostro Paese.

Nate dalla collaborazione con veterinari e nutrizionisti, Great British Breakfast e Sunday Lunch contengono solo ingredienti naturali di eccellente qualità e rappresentano un pasto completo sano e appetitoso, in grado di garantire il giusto apporto di nutrienti per un cane adulto.

“Noi di Lily’s Kitchen crediamo che gli amici a quattro zampe siano parte della famiglia e che sia giusto, quindi, prevedere delle ricette speciali per condividere anche con loro momenti particolarmente gioiosi come il pranzo della Domenica o per una buona ‘colazione all’inglese’ per iniziare nel migliore dei modi la giornata”, ha commentato Henrietta Morrison, Fondatrice di Lily’s Kitchen. “Per noi è importante che ogni preparazione invogli il cane a mangiare con gusto e soddisfazione, ma che allo stesso tempo sia salutare, bilanciata e contribuisca a mantenerlo in ottima forma.”

 

 

Great British Breakfast (400 g) nutrizionalmente completo e naturalmente delizioso, si compone di salsiccia di carne di cervo, particolarmente ricca di proteine, prosciutto, uova, fagiolini e una spruzzata di prezzemolo. Perfetto per offrire al proprio cane una colazione speciale durante i weekend o come pasto gustoso e nutriente da servire al proprio pelosetto in pochi minuti prima di uscire per andare al lavoro.

 

 

Sunday Lunch (400 g) – questa appetitosa ricetta completa e senza cereali contiene carne fresca di pollo, verdure, tra cui taccole, carote e spinaci, succose mele ed erbe aromatiche. Altamente digeribile e davvero squisita, è ideale per un pasto speciale, magari al ritorno da una piacevole passeggiata domenicale insieme a tutta la famiglia.

 

LILY’S KITCHEN
www.lilyskitchen.it

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.