Generic selectors
Corrispondenza esatta
Cerca nei titoli
Cerca nei contenuti
Cerca nei post
Cerca nelle pagine
testimonial
Filtra per categoria
Cani & gatti
Marketing & Comunicazione
Mercato
Negozio del mese
Notizie
Personaggio
Pesci & co
Piccoli mammiferi
Rettili & anfibi
Senza categoria
Uccelli

Lily’s Kitchen, il pluripremiato produttore britannico di delizioso cibo naturale per pet, presenta la sua nuova ricetta per cani, Beef Goulash, nell’edizione limitata Beef Ghoooulash, in modo che anche gli amici a quattro zampe possano gustarsi una cena “mostruosa” nella serata di Halloween insieme agli altri componenti della famiglia.

Ispirato al famoso piatto ungherese, Beef Ghoooulash è ricco di ingredienti sani e deliziosi sapori autunnali, tra cui manzo fresco, spinaci, peperoni rossi, carote e zucca di stagione, che non può naturalmente mancare in occasione di Halloween.

Sebbene Lily’s Kitchen non possa garantire che il suo Beef Ghoooulash terrà lontani fantasmi, vampiri e streghe, assicura che le ciotole saranno svuotate in men che non si dica.

Come per tutte le ricette Lily’s Kitchen, Beef Ghoooulash è nutrizionalmente completo e preparato con ingredienti freschi, insieme a ortaggi salutari ed erbe aromatiche, per dare agli amici a quattro zampe tutta l’energia che occorre per scappare dai mostri che popolano la notte di Halloween.

LILY’S KITCHEN
www.lilyskitchen.com

TROVA IL NEGOZIO PIU' VICINO A TE

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.