Generic selectors
Corrispondenza esatta
Cerca nei titoli
Cerca nei contenuti
Cerca nei post
Cerca nelle pagine
testimonial
Filtra per categoria
Cani & gatti
Marketing & Comunicazione
Mercato
Negozio del mese
Notizie
Personaggio
Pesci & co
Piccoli mammiferi
Rettili & anfibi
Senza categoria
Uccelli

Il brand Life da anni si è affermato nel segmento dei prodotti umidi naturali per cani e gatti ed è un marchio che piace per le sue particolari caratteristiche. Life, seguendo la sua mission, ha sempre ricercato il massimo dell’appetibilità nel rispetto della qualità delle materie prime e dei principi dell’alimentazione naturale. Questo approccio ha portato alla nascita di interessanti linee di prodotto, come le ricette da 150 g per gatti o le lattine mono dose da 85 g. Nel tempo è riuscita a diventare un brand importante. Oggi, Life compie un passo estremamente importante. Ovvero, il lancio di una linea di alimenti secchi per gatti.

Cosa vuole chi acquista abitualmente Life?

Life ha scelto di sviluppare questa linea per rispondere alla sua base di fedeli consumatori che, da tempo, richiedevano i croccantini. E anche nella composizione della gamma prodotti e delle formulazioni che ne stanno alla base, Life non ha potuto che farsi una domanda. Ovvero: cosa vuole chi acquista abitualmente Life? La scelta è stata, quindi, naturale, ovvero provare a fare un prodotto di qualità nutrizionale che rispettasse i principi dell’alimentazione naturale, alla base della filosofia Life.

Primo ingrediente: carne e pesce freschi

Il posizionamento naturale di Life è sempre stato sintetizzato nel suo slogan “Nutrizione secondo natura” e nel caso del gatto questo vuol dire alimentarlo come un carnivoro puro. Per questo motivo tutti i prodotti della linea di alimenti secchi Life hanno carne o pesce freschi come primo ingrediente. Questa materia prima non abbandona la catena del fresco fino al momento della cottura finale, a differenza della farina di carne, mantenendo quindi intatto il suo valore nutrizionale e il gusto.

Una gamma differente per clientela diversificata

Con questa linea, Life ha voluto provare a coprire più segmenti di mercato per soddisfare le esigenze di tutti: da chi vuole un grain free a chi cerca un prodotto facilmente digeribile perché fatto con una sola proteina animale (appunto Sensitive), da chi vuole un alimento per gatti sterilizzati a chi ricerca alte percentuali di carne.

La gamma di prodotti è costituita dai formati 400 g e 1,5 kg nei gusti:

  • Adult ricco in manzo;

  • Adult ricco in pesce;

  • Adult ricco in pollo;

  • Sensitive al maiale;

  • Grain free al pollo;

  • Kitten al pollo.

Mentre per gatti sterilizzati, ai due formati classici si aggiunge la versione da 7 kg nei gusti:

  • Sterilized al pollo;

  • Sterilized al salmone.

La linea “Ricco in”

In questa linea, spiccano i tre prodotti per gatti adulti – Ricco in manzo, Ricco in pesce e Ricco in pollo – che hanno due caratteristiche fondamentali: essere low grain e le percentuali di ingredienti animali oltre il 65%.

LIFE PETCARE SRL
www.lifepetcare.it

TROVA IL NEGOZIO PIU' VICINO A TE

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.