Generic selectors
Corrispondenza esatta
Cerca nei titoli
Cerca nei contenuti
Cerca nei post
Cerca nelle pagine
testimonial
Filtra per categoria
Cani & gatti
Marketing & Comunicazione
Mercato
Negozio del mese
Notizie
Personaggio
Pesci & co
Piccoli mammiferi
Rettili & anfibi
Uccelli

Per mantenere la temperatura corporea tipica le tartarughe terrestri dipendono dal calore solare. Durante la stagione invernale questi rettili vanno solitamente in letargo. In questo periodo la loro temperatura corporea si abbassa molto e tutti i processi fisiologici rallentano rispetto al loro svolgersi naturale.
Il periodo di letargo è molto delicato, per salvaguardare la salute e la sopravvivenza delle tartarughe servono alcune precauzioni: il substrato 100% naturale Chabasite70® può aiutarle durante tutto l’inverno.

Chabasite70®, naturale al 100% e privo di additivi chimici, aiuta a mantenere costanti umidità e temperatura nel habitat della tartaruga, condizioni fondamentali durante il letargo.
Il substrato Chabasite70® svolge anche un’importante azione antibatterica e antiparassitaria, previene il proliferare degli acari ed evita la formazione di muffe e funghi che causerebbero seri problemi.
Tra le particolarità di Chabasite70® vi è inoltre l’alto potere di assorbimento dell’ammoniaca contenuta nelle urine, in grado anche di eliminare completamente i cattivi odori.

CHABASITE70
www.chabasite70.it, info@chabasite70.it

Inserisci un commento