Generic selectors
Corrispondenza esatta
Cerca nei titoli
Cerca nei contenuti
testimonial
Filtra per categoria
Cani & gatti
Marketing & Comunicazione
Mercato
Negozio del mese
Notizie
Personaggio
Pesci & co
Piccoli mammiferi
Rettili & anfibi
Senza categoria
Uccelli

La sempre maggiore diffusione dei criceti nani nelle nostre famiglie si deve anche al loro carattere. Sono amichevoli, ideali come animali da compagnia, veri acrobati, molto curiosi, di natura dolce e amano il contatto fisico col padrone. Unica accortezza: non apprezzano essere disturbati durante il pasto. Il loro benessere, infatti, si basa principalmente sulla dieta equilibrata e amano moltissimo sgranocchiare.

Non solo semi di ogni tipo!

Quanto potrebbero essere felici, quindi, i nostri piccoli amici di sgranocchiare Little One, con tutta la varietà di semi che contiene? La lista è veramente lunghissima, da far venire l’acquolina in bocca! Miglio bianco e giallo, sorgo bianco, grano saraceno, orzo, scagliola, ma anche miglio rosso e giapponese, perilla, fiocchi di piselli e di orzo, zucchine essiccate, semi di erba di prato, di girasole, di zafferano, di cardo mariano, di niger, di sesamo, di canapa, inulina ed estratto di yucca.

Tutti questi ingredienti costituiscono una ricetta completa e bilanciata, formulata in base alle esigenze nutrizionali individuali dei criceti nani, con un contenuto in proteine pari al 13,7%, grassi 9,5% e fibre 7,1%. Con una ciotolina di mangime possiamo offrire al nostro criceto nano tutti i nutrienti, le vitamine e i minerali necessari per il suo benessere. Nonostante la composizione così varia, Little One non contiene ingredienti dolci per prevenire il diabete ed è formulato in particelle di dimensioni piccole, studiate a misura di questi mini mammiferi.

MEALBERRY GMBH
www.mealberry.com

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.