Generic selectors
Corrispondenza esatta
Cerca nei titoli
Cerca nei contenuti
Cerca nei post
Cerca nelle pagine
testimonial
Filtra per categoria
Cani & gatti
Marketing & Comunicazione
Mercato
Negozio del mese
Notizie
Personaggio
Pesci & co
Piccoli mammiferi
Rettili & anfibi
Senza categoria
Uccelli

Tutti gli appassionati di sport e attività outdoor con il cane sanno quanto sia importante proteggere e assicurare massima visibilità al proprio compagno a quattro zampe.

Per rispondere alle esigenze di chi ama passeggiare nei boschi, praticare trekking in quota o semplicemente passare il tempo libero all’aria aperta col proprio cane, in tutte le stagioni e con qualsiasi condizione meteorologica, Hurtta ha realizzato l’innovativa giacca Rambler Vest.

Hurtta, l’innovativo marchio finlandese celebre in tutto il mondo, studia, progetta e produce capi protettivi ed accessori tecnici per il cane da oltre vent’anni. Con Rambler Vest, Hurtta propone un capo robusto e ad alta visibilità, in grado di proteggere il cane durante le escursioni nel bosco, in mezzo alle sterpaglie, sulle rocce, nei sentieri più insidiosi o in acqua.

 

Comfort e isolamento termico

La giacca Rambler Vest è realizzata in neoprene, un materiale tecnico morbido ed elastico, isolante e resistente all’acqua: perché deve sì, essere un capo pratico, ergonomico e confortevole, ma anche garantire il più possibile la sicurezza dell’amico quattrozampe.

Il neoprene, materiale estremamente durevole e silenzioso, garantisce inoltre un buon isolamento termico. Ecco perché questa giacca Hurtta è particolarmente indicata per attività in acqua o all’aperto, anche a basse temperature.

Rambler Vest è lunga sul ventre per proteggere meglio il cane in questa zona del corpo molto sensibile, mentre la parte inferiore della giacca può essere regolata dal proprietario in base alle misure del cane. In questo modo la si può adattare perfettamente a ciascun soggetto.

La zip posta sul dorso della giacca è protetta da un bottone per evitare l’apertura accidentale durante l’utilizzo. In più, la giacca Rambler Vest è dotata di speciali maniglie integrate sul dorso, che consentono il recupero del cane in acqua in caso di necessità.

Rambler Vest è testata per lo strappo (ISO 13937.1-2000) e certificata sulla sicurezza dei materiali (Öko-Tex-standard 100).

 

Alta visibilità in tutte le condizioni

Grazie al suo colore arancione fluo e alle bordature in materiale riflettente 3M, Rambler Vest consente al cane di essere sempre visibile, anche di notte e in condizioni di scarsa illuminazione.

Sul dorso della giacca è presente l’attacco per la luce impermeabile Hurtta Polar Led: una lampada led di piccole dimensioni, leggera, ma robusta (100 Kg) e visibile fino a 3 km di distanza.

 

HURTTA
www.hurtta.it

 

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.