Associando design e tecnica, gli acquari Iseo sono completati da supporti ispirati alle attuali tendenze, composti da scaffali aperti per esporre oggetti e decorazioni e scaffali chiusi per nascondere e ordinare oggetti, in modo da adattarsi perfettamente a tutti gli stili di interni.
Disponibili nei colori bianco o nero, sono interamente equipaggiati con illuminazione, filtro e riscaldatore, adatti a ogni formato per un’installazione immediata. Il filtro a decantazione è dotato di uno spazio nel quale sono inserite 5 masse filtranti: Iseo Foam Max, una prima spugna blu a maglia larga per bloccare le grandi impurità; Iseo Foam Med, una seconda spugna blu a maglia media per arrestare le piccole impurità; Iseo BioCeram, uno strato di ceramica per fissare i batteri necessari all’equilibrio biologico; Iseo ActiCarb, una spugna al carbone per l’epurazione chimica dell’acqua; Iseo Foam Fine, l’ovatta come ultima barriera per assicurare un’acqua limpida.
* L’acquario Iseo 100, da 106 l, è indicato per i pesci d’acqua dolce così come per gli esemplari esotici e offre uno spazio capiente per alloggiare decorazioni, flora e fauna. Il supporto è provvisto di 6 scomparti, di cui 3 con porta.
* L’acquario Iseo 80, con una capacità di 84 l, è ideale sia per gli esperti acquariofili che per i principianti. Il supporto Iseo 80 dispone di 4 scompartimenti, di cui 2 con porta.
* L’acquario Iseo 60 è ideale per scoprire il mondo dell’acquariofilia senza rinunciare a un tocco di design, dal momento che la vasca da 57 l si adatta ai grandi come ai piccoli spazi. Il supporto Iseo 60 è provvisto di 4 scompartimenti, di cui 2 con porta.
ZOLUX ITALIA SRL
www.zolux.com, info@zolux.it