Generic selectors
Corrispondenza esatta
Cerca nei titoli
Cerca nei contenuti
Cerca nei post
Cerca nelle pagine
testimonial
Filtra per categoria
Cani & gatti
Marketing & Comunicazione
Mercato
Negozio del mese
Notizie
Personaggio
Pesci & co
Piccoli mammiferi
Rettili & anfibi
Senza categoria
Uccelli

Alla luce degli ultimi eventi, legati alla diffusione del Covid19 in Germania e in tutta Europa, WTF (Wirtschaftsgemeinschaft Zoologischer Fachbetriebe GmbH) e il suo partner NürnbergMesse GmbH posticipano a data da definirsi Interzoo 2020, la fiera mondiale da loro organizzata.

L’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) ha dichiarato la diffusione del Coronavirus (SARS-CoV-2) come pandemia l’11 marzo 2020. Il Ministro Federale della Sanità tedesco ha raccomandato che i maggiori eventi con più di 1000 partecipanti debbano essere sospesi. In linea con queste direttive, e con quelle della Cancelliera Angela Merkel, WTF (Wirtschaftsgemeinschaft Zoologischer Fachbetriebe GmbH) e il suo partner NürnbergMesse GmbH posticipano a data da definirsi Interzoo 2020 inizialmente programmata per il maggio 2020.

A proposito di Interzoo
Interzoo è la più grande fiera internazionale per quanto riguarda il mondo pet. WTF (Wirtschaftsgemeinschaft Zoologischer Fachbetriebe GmbH) è fondatore, proprietario ed organizzatore della fiera mondiale che si tiene annualmente in Germania e prevede più di 1900 espositori e circa 39000 visitatori provenienti da 125 differenti Paesi. Insieme a WTF troviamo NürnbergMesse GmbH e Zentralverband Zoologischer Fachbetriebe Deutschlands, rispettivamente partner organizzativo e sponsor.

Per ulteriori informazioni visita il sito:
www.interzoo.com

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.