Generic selectors
Corrispondenza esatta
Cerca nei titoli
Cerca nei contenuti
Cerca nei post
Cerca nelle pagine
testimonial
Filtra per categoria
Cani & gatti
Marketing & Comunicazione
Mercato
Negozio del mese
Notizie
Personaggio
Pesci & co
Piccoli mammiferi
Rettili & anfibi
Senza categoria
Uccelli

Agras Pet Foods presenta in diretta mondiale, il 9 luglio 2020 a partire dalle 19, la nuova linea Schesir Natural Selection: la naturale risposta alle esigenze del mercato, per venire incontro proprio alle caratteristiche che i consumatori ricercano: naturalità, benessere specifico, gusto e attenzione all’ambiente.

Le sue ricette sono il frutto di un profondo rispetto e di un’attenta osservazione della natura che hanno portato alla selezione di specifici ingredienti naturali funzionali per il mantenimento del benessere di cani e gatti.

Non il solito webinair, ma un evento interattivo e dinamico: l’Azienda “incontra” in diretta web i suoi clienti del mercato italiano ed internazionale, ed i principali stakeholder, in un grande evento in streaming. Una scelta che pone al primo posto la tutela dei partecipanti grazie alla sicurezza di un meeting virtuale e che frutta al meglio tutte le potenzialità che la tecnologia mette a disposizione per non rinunciare all’interazione e al contatto con i clienti.

In diretta da Terrazza Colombo, una delle location più panoramiche del capoluogo ligure, Simone Mezzanotte (Direttore Generale), Silvia Alberto (Marketing Director) e Matteo Mascella (Schesir Marketing Manager) approfondiranno tutti gli aspetti del lancio con un alternarsi di slides, video e collegamenti esterni.

Gli ospiti avranno la possibilità di intervenire in chat ponendo eventuali domande ai relatori e per il pubblico internazionale sarà a disposizione un servizio di traduzione simultanea.

Un ulteriore importante segnale da Agras Pet Foods, che durante questo periodo difficile per tutti i Paesi, non ha cessato di investire e ha dimostrato anzi vicinanza al trade e ai consumatori, fiduciosa in una proficua e pronta ripartenza del settore.

Registrati anche tu! Gli interessati sono con piacere invitati a partecipare, è semplicemente richiesto di registrarsi al seguente indirizzo: www.registration.schesir.com.

La Naturalità abbraccia l’innovazione, per guidare la crescita, ancora una volta nel canale specializzato.

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.