Generic selectors
Corrispondenza esatta
Cerca nei titoli
Cerca nei contenuti
testimonial
Filtra per categoria
Cani & gatti
Marketing & Comunicazione
Mercato
Negozio del mese
Notizie
Personaggio
Pesci & co
Piccoli mammiferi
Rettili & anfibi
Senza categoria
Uccelli

L’idea è nata in America e si è diffusa rapidamente in tutto il mondo. Nelle nostre città ormai nessuno si stupisce più quando vede cani portati a spasso in passeggini molto simili a quelli utilizzati per i bambini.

È tutt’altro che un accessorio stravagante, perché sono tanti i motivi per cui un cane può non riuscire a stare al passo del padrone, per problemi di salute, piccola taglia o perturbazioni atmosferiche.

Piccolocane International è un passeggino per cani, ma non fatevi trarre in inganno dal nome, il produttore è coreano, ma ha curiosamente scelto di chiamarsi con un termine italiano.

L’attenzione per la sicurezza è la priorità per Piccolocane che ha applicato metodi di fabbricazione conformi a quelli dei produttori di passeggini per bambini. Il modello Carino è adatto principalmente ai cani piccoli o ai gatti, per le forme e dimensioni contenute, la leggerezza e la maneggevolezza. La parte superiore si può staccare e collocare sul sedile dell’auto, come i seggiolini di sicurezza dei nostri figli.

Il modello Tanto2, il più richiesto, è pensato per cani di taglia media ed è dotato di ruote più grandi e di un sistema di sospensioni che permette di condurre il passeggino anche su strade sconnesse senza che il cane debba subire scossoni fastidiosi. Infine per cani di grossa taglia ecco l’ammiraglia, Creawagon. Tutti i modelli sono disponibili in colori simpatici e alla moda.

PICCOLOCANE
www.piccolocane.co.kr

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.