Generic selectors
Corrispondenza esatta
Cerca nei titoli
Cerca nei contenuti
Cerca nei post
Cerca nelle pagine
testimonial
Filtra per categoria
Cani & gatti
Marketing & Comunicazione
Mercato
Negozio del mese
Notizie
Personaggio
Pesci & co
Piccoli mammiferi
Rettili & anfibi
Senza categoria
Uccelli

Lo scorso agosto, a Novate Milanese, è nato il Condomicio, la pensione a misura di gatto che si propone di offrire un punto di riferimento specializzato dove i gatti non sono in gabbia, ma sono liberi di rilassarsi, esplorare, giocare e socializzare con gli altri ospiti dopo un inserimento personalizzato. L’idea ha riscosso un grande successo non solo tra i proprietari di gatti, ma anche tra chi vuole trasformare la propria passione in lavoro.

Il Condomicio si compone di 100mq, su due piani, con percorsi realizzati su diverse altezze e nicchie in legno ecosostenibile, giochi per offrire diversi stimoli, area relax, punti fontanelle con acqua sempre fresca e corrente, aromaterapia e musicoterapia, aria condizionata per le giornate estive più calde. Esso offre anche servizi di cat sitter a domicilio, organizza corsi per formare personale competente e dà la possibilità di aprire il proprio Condomicio in tutta Italia in franchising, offrendo  un’opportunità di lavoro a chi vuole diventare imprenditore di se stesso in un settore in forte crescita, seguendo gli affiliati in tutte le fasi di sviluppo, creando una rete connessa che mette a disposizione le conoscenze di ciascuno per una crescita comune unita da passione e che crea un forte legame con il cliente finale. L’offerta si rivolge sia a privati che ad attività sul mercato, cliniche veterinarie, allevatori e alberghi che vogliono ampliare la loro offerta.

“Anche il gatto di città può sfogare il proprio istinto felino in un ambiente protetto ma realizzato su misura, con i giusti accorgimenti imparare a conoscere i suoi bisogni specifici aiuta a evitare spiacevoli situazioni e stress. Crediamo che i gatti esprimano il meglio di loro stessi se lasciati liberi di farlo, per questo abbiamo realizzato un ambiente sicuro come quello di casa, tutto da esplorare da soli o in compagnia, creando ogni giorno nuove avventure. I nostri percorsi vogliono ricreare ciò che offre la natura: ecco che il gatto vedrà nelle nicchie delle tane e nelle torri  alberi su cui arrampicarsi.” ha dichiarato Massimo Persichino, imprenditore e creativo del settore pet, fondatore del Condomicio .

Il Condomicio realizza infine percorsi su misura per le case di privati per dare la possibilità a ciascuno di offrire al gatto un ambiente che soddisfi le sue esigenze anche nella quotidianità evitando stress e aiutando una convivenza equilibrata e serena.

Per maggiori informazioni:
www.ilcondomicio.it

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.