Generic selectors
Corrispondenza esatta
Cerca nei titoli
Cerca nei contenuti
Cerca nei post
Cerca nelle pagine
testimonial
Filtra per categoria
Cani & gatti
Marketing & Comunicazione
Mercato
Negozio del mese
Notizie
Personaggio
Pesci & co
Piccoli mammiferi
Rettili & anfibi
Uccelli

Veggie Snack masticabili Karlie , grazie alla loro particolare sagoma, studiata per impedire l’accumulo del tartaro e prevenire l’alito cattivo, sono noti per garantire l’igiene orale del cane.

Cinque semplici ingredienti garantiscono l’unicità dei Veggie Snack.
Partiamo dalla base, la fecola di patate, che garantisce il giusto apporto di energia, oltre a rendere lo snack totalmente gluten free e altamente digeribile.
La farina di piselli è ricca di fibre, vitamine e minerali essenziali come potassio e fosforo, che aiutano il rinnovamento delle cellule sane e il rafforzamento delle ossa del cane.
Per rinforzare il sistema immunitario, migliorare il sistema nervoso, rendere il pelo più brillante e mantenere sana la cute, è necessario un buon apporto di vitamine del gruppo B: per questo motivo è stato scelto il lievito di birra disidratato, una delle migliori fonti naturali dal quale ricavare questa vitamina.
E la cellulosa in polvere, invece, a cosa serve? Aiuta a mantenere i denti del cane puliti e a regolarizzare la motilità del tratto intestinale.
Completano la formula gli estratti di erba medica, ricchissimi di vitamine B, C e K e i coloranti naturali che conferiscono al prodotto i colori verde, bianco o arancione.

Dal buffo dentino… al simpatico castoro
Solo bastoncini? Assolutamente no. La gamma Veggie Snack è composta da prodotti di forme diverse e divertenti, dal tubetto di dentifricio al buffo dentino, passando per l’assoluta novità del 2018: un simpaticissimo castoro.
I Veggie Snack possono essere acquistati singolarmente oppure in pratici multipack. In particolare i bastoncini sono disponibili in confezioni da 2, 3 e 6 pezzi. I tubetti di dentifricio, invece, in pacchetti da 4, 6 e 12 pezzi.
È importante ricordare che queste leccornie non sostituiscono i pasti giornalieri del cane, ma vanno a integrare nel modo migliore, sano, appetibile e funzionale, la dieta del nostro fedele amico.

ALPI SERVICE SRL
www.alpiservice.com, info@alpiservice.com

Inserisci un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.