Generic selectors
Corrispondenza esatta
Cerca nei titoli
Cerca nei contenuti
testimonial
Filtra per categoria
Cani & gatti
Marketing & Comunicazione
Mercato
Negozio del mese
Notizie
Personaggio
Pesci & co
Piccoli mammiferi
Rettili & anfibi
Senza categoria
Uccelli

È proprio da questo mese, ottobre 2021, che le società I.C.F. SRL e DRN SRL hanno avviato un processo di fusione per incorporazione nella società Nextmune Italy SRL.

Si è così ampliata Nextmune Italy SRL con sede in Palazzo Pignano, frazione Scannabue. La società incorporante è subentrata senza soluzione di continuità in tutti i rapporti, attivi e passivi, facenti capo alle società incorporate: I.C.F e DRN.

Una delle principali conseguenze dell’operazione di fusione per incorporazione è l’operatività della società: occorrerà infatti fare riferimento unicamente alla neonata Nextmune Italy SRL per qualsiasi rapporto commerciale, anche se sorto precedentemente il mese di ottobre 2021.

Anche per quanto riguarda le dichiarazioni d’intento, emesse a I.C.F. SRL e DRN SRL, si è invitati all’invio di nuove dichiarazioni alla società Nextmune Italy SRL.

Infine, ai sensi del vigente codice della Privacy, si precisa che Nextmune Italy SRL è subentrata nella titolarità dei dati personali già oggetto di trattamento da parte delle società incorporate.

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.